ilboss84
Utente Attivo
- Reazioni
- 91
- Punteggio
- 52
MaledettiNo almeno dallo storico che vedo delle vendite sembrerebbero "usati" acquistati da bot pochi istanti dopo la messa online dell'annuncio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MaledettiNo almeno dallo storico che vedo delle vendite sembrerebbero "usati" acquistati da bot pochi istanti dopo la messa online dell'annuncio
Assai probabilmente scam...oggi cmq, prezzi onesti sul Prealert! 3090 TUF a 1400 e 3080 evga Ftw3 ULTRA a 660, peccato che non si riesca a prendere un emerito...
Più o meno la 3060 dovrebbe essere una 2070 giusto? Come prestazioni intendoSe non erro mi pare di aver capito che sarà solo Custom.
Allora la RTX 3060Ti va veloce quanto una RTX 2080 Super e in alcuni casi la superaPiù o meno la 3060 dovrebbe essere una 2070 giusto? Come prestazioni intendo
La FE, le altre son disposto a spender 850/900 €, max 930Vabbè tu ti lamenti che non riesci a prenderla... ma poi si scopre che la vuoi a 750€ ?
Grazie al caxso ! (Mi si passi il francesismo) ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mah... a 1000€ ci avrei fatto un pensierino.
Ma 1150€ sono davvero troppi...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
725 per la 3070 sono accettabilissimi. La prenderei al volo.
Ma 1150 € per la 3080 non si spiegano... davvero tantissimi.
Forse perchè introvabili...
Visualizza allegato 398491
Quale tra queste consigliate? (prezzi in CHF non in Euro, quindi 1 CHF = 0.93 Euro).
Che a sto punto me ne riservo una e vedo se in una settimana glia rriva o meno la 3080.
una buona via di mezzo è la Gaming OC.Visualizza allegato 398491
Quale tra queste consigliate? (prezzi in CHF non in Euro, quindi 1 CHF = 0.93 Euro).
Che a sto punto me ne riservo una e vedo se in una settimana glia rriva o meno la 3080.
si ma sono 40€ di differenza su un prezzo già piuttosto altoQuesto è il famoso sito Svizzero uscito molte pagine fa?!?! No perchè ho un amico in Svizzera che potrebbe farmi il "favore" ?
P.S.: tra tutte per "soli" 50€ di differenza la Aorus senza dubbio.
La master. 4 anni di garanzia e ha il vapor chamber. Poi imho è la più bellaVisualizza allegato 398491
Ho anche io monitor 3440x1440 e credo che la 3070 non basterà in alcuni casi, ma da domani saprò dirti con precisione!Bom mi sono riservato la 3070 Aorus (789 euro), ho detto ritiro in filiale quindi dovrebbe arrivare tra 2 giorni (e in Svizzera i negozi non primari sono chiusi, fanno tipo servizio take away) quindi vedo se esce all'ultimo una 3080, altrimenti prendo quella e a fine mese monto finalmente la nuova build.
L'unico dubbio se metto dentro la 3070: monitor 3440x1440 è forse troppo? (e poi ovviamente finalmente mi butto nel VR).
Ottimo, poi per lavorare sono abituato al doppio monitor (ora con il pc molto vecchio che ho uso due 27 pollici full HD), in caso sto pensando di farmi il setup col monitor principale 3440x1440 e un monitor secondario 2k (che in caso per certi giochi uso uno o l'altro).Ho anche io monitor 3440x1440 e credo che la 3070 non basterà in alcuni casi, ma da domani saprò dirti con precisione!
Con i giochi più pesanti e ottimizzati male devi fare qualche rinuncia per stare a 60 fps ma nella stragrande maggioranza in 4k stai apposto. L'unica pecca sono quei 8gb ddr5 che un pò stonano andando 4k in prospettiva. Come prestazioni è come la 2080ti della vecchia genBom mi sono riservato la 3070 Aorus (789 euro), ho detto ritiro in filiale quindi dovrebbe arrivare tra 2 giorni (e in Svizzera i negozi non primari sono chiusi, fanno tipo servizio take away) quindi vedo se esce all'ultimo una 3080, altrimenti prendo quella e a fine mese monto finalmente la nuova build.
L'unico dubbio se metto dentro la 3070: monitor 3440x1440 è forse troppo? (e poi ovviamente finalmente mi butto nel VR).