- Reazioni
- 38,261
- Punteggio
- 253
le schede infatti boostano al max sui 2ghz circa poi sono limmitate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi RT e dlss non li toccherò proprio per il momentoSicuramente molto meglio, specie se non usi RT e DLSS per ora
perché su OLED è inguardabile 1080p.
credo che quelle immagini siano le prove che ha fatto in FHDin 4k è diverso guiarda le percentuali di cyberppunk p[ensda che succede in full hd
il collo si vede gia in CP e l'ho semrpe detto parlando di rastering va bene ma pensa tutti i giochi in RT e con il DLSS che uscirannobeh un bottleneck c'è, non si può negare.
Ma credo che la situazione sia "sopportabile" finché non potrà permettersi un upgrade completo.
Per me il 7700 è proprio il limite tra l'obsolescenza e la soglia di accettabilità.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
credo che quelle immagini siano le prove che ha fatto in FHD
Esatto, magari la 2070 faceva questi fps in4kbeh un bottleneck c'è, non si può negare.
Ma credo che la situazione sia "sopportabile" finché non potrà permettersi un upgrade completo.
Per me il 7700 è proprio il limite tra l'obsolescenza e la soglia di accettabilità.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
credo che quelle immagini siano le prove che ha fatto in FHD

.1080p dettagli medi e cyberpunk dlss attivo rtx spento
Forse non mi hai seguitoScusa ma prender euna scheda di fascia medio alta nuova per tenerla a dettaglio medio d nei giochi nuovi è un contro senso
Queste scono schede che le devi tenere al massimo con RTX e DLSS attivo sennò ti prendi una GTX o una radeon, poi certo ogni uno gioca come vuole ma per me non ha senso se metti una scheda su una CPU che già soffre entro 6 mesi troverai il gioco che ti fa cambiare build
A dettalgio medio CP sembra un gioco di 10 anni fa
Poi se non ahi i soldi ti adatti ma a dettaglio medio una rx 480 giochi uguale avendo speso 0
.guarda che tra 4790k e un 7700 non cé tutta sto stacco in gaming eprch`eintel nel coprso delgi anni ha riproposto sempre al stessa solfaForse non mi hai seguito.
Le prove le ho fatte per vedere come si comporta il 4790k .
Io gioco in 4k 30 fps con la 2070 in attesa di trovare una 3000 e fare upgrade completo.
Quindi questi test lo ho fatto ora perché dicevo se il mio quasi decennale fa 100fps su cyberbunk,un 7700 dovrebbe andare meglio.
Se mettevo con 2070 dettagli alti e rtx attivo anche a 1080p il processore non mostrava il collo di bottiglia
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Si certo, per una 3070/3080 prenderei un 10600k che giocando in 4k va' più che bene..CP fa davvero poco testio al momento ci sono zome della città dove va tutto a puttane e il dLSS non viene applicato ma quando c'`e avrai la scheda cche iniza a lavorare male.
Lo fa anche in legion il collo in RTX con un 7700 c'`e in più occasioni in full hd e in diversi giochi con un 7700 ne abbiamo tante testimonianze
E'uin bel cp ma con il processore hai esagerato un pochinoVisualizza allegato 398039
Cambiato case, dissipatore e passato a ryzen 5800x. È la prima volta che mi faccio un pc di fascia alta così ma sono soddisfatto. Sarà anche tamarro il master aorus ma fa la sua porta figura