UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
nei prossimi giorni deciderò se annullare l'ordine o no, effettivamente 980 è una bel salto dai 730 considerando i 150 di alimentatore che mi arriva domani (si spera) da aggiungere

infatti se ci metto pure l'alimetnatroe che comuqnue devo prendere più in la si tratta di una spesa per me eccessiva

Fosse stato 900 ci avrei quasi pensato è il massimo per me

Mha, secondo me a 1000 € deve già essere utilizzata per scopi professionali e produrre utili. Utilizzarla per gaming la vedo un lusso eccessivo. Personalmente non andrei oltre i 750 € che son già fin troppi per togliersi uno sfizio.

Esatto, oltre al Gaming sfrutto appieno anche i Cuda per i flussi video. Diciamo che l’investimento quando si fa, si fa bene. Ma tanto non arriva quindi, parliamo di aria fritta! ?

Mha, secondo me a 1000 € deve già essere utilizzata per scopi professionali e produrre utili. Utilizzarla per gaming la vedo un lusso eccessivo. Personalmente non andrei oltre i 750 € che son già fin troppi per togliersi uno sfizio.
quello che mi da fastidio è spendere 1000 quando a 750 si prende la stessa scheda, il costo in generale è relativo c'è chi spende diverse migliaia di euro per casse acustiche, 500 o più per un cerchione della macchina (e ne servono 4) ecc, alla fine è una vga che deve durarmi almeno 5 anni e 200 l'anno ci può anche stare, discorso diverso se uno è già consapevole di cambiarla tra solo un anno ma anche li bisogna contare il ricavato dalla vendita

Prezzo assurdo, in linea con quelli dei piccoli negozi. E' la prima in wishlist ma a quel prezzo se la possono tenere.
Comunque su amazon francese era comparsa al Day1 e costava 834€

Guardavo ieri i prezzi su eprice: sembra che pian piano si stiano sgonfiando, rispetto ai primissimi giorni ovviamente. (tralasciando la disponibilità che è sempre a zero)

Il counter di watch dogs è rotto come lo sono tantissimi counter di altri giochi e per la cronaca watch dogs ha implementato malissimo il DLSS
Leggendo questo ho ancora più dubbi se comprare nVidia, hanno tutte queste tecnologie rivoluzionare ma che poi i giochi non riescono a sfruttarle appieno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Lo shop da cui ho fatto il preordine della Aorus mi ha detto che dipende da Gigabyte e solo loro sanno quando arriveranno. Allora ho fatto un ticket a Gigabyte e mi hanno risposto di chiedere allo shop. ? ottimo direi!
Tengo aperto l'ordine, poi se il 18 Novembre ancora non ho avuto novità e se i benchmark delle Big Navi sono buoni (e se c'è veramente la disponibilità di quest'ultime) annullo l'ordine e mi prendo una AMD.
Una bella presa in giro, non credi? Quanto vorrei che tutta la gente scontenta di questa situazione comprasse AMD e non nVidia... Ci tengo a precisare che il mio non è un discorso di parte, lo dico solo perchè nVidia dovrebbe scendere dal piedistallo in cui è salita. Non è che sei leader del settore e quindi tutto ti viene perdonato.

Ultima modifica:

10500cuda, ma 320bit invece di 384 e 20GB magari a 900/1000$, per contrastare 6800XT e 6900XT.
Lo dicevo io che avremmo visto qualcosa stile 780ti a rimpiazzare 780 e Titan vs 290/290x.

Sperando non sia solo carta...

Leggendo questo ho ancora più dubbi se comprare nVidia, hanno tutte queste tecnologie rivoluzionare ma che poi i giochi non riescono a sfruttarle appieno.
Ubisoft non ha fatto un watch dogs che girasse bene su pc nvidia non c'`entra proprio.

Forse non ti rendi conto perfettamente di che SH parli
image.jpg

Watch dogs legion attualmente funziona melgio su pc solo se si attivano gli RT senza DLSS con un upsclaing dinamico (che guarda un pò sono le impostazioni delle console)

Ultima modifica:
Ma come fanno alcuni di voi ad avere già le serie 3000? Le avevate già preordinate e vi sono arrivate? Sul sito Nvidia hanno tolto proprio la sezione legata ai rivenditori dopo il problema dei pochi pezzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro