efestopini
Utente Attivo
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 56
nei prossimi giorni deciderò se annullare l'ordine o no, effettivamente 980 è una bel salto dai 730 considerando i 150 di alimentatore che mi arriva domani (si spera) da aggiungere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mha, secondo me a 1000 € deve già essere utilizzata per scopi professionali e produrre utili. Utilizzarla per gaming la vedo un lusso eccessivo. Personalmente non andrei oltre i 750 € che son già fin troppi per togliersi uno sfizio.
ho culo ad avvistarle ma non arrivano maiCrime come fai ad essere sempre il primo ad avvistarle ? ?
Le regalasse il buon Drako... 999€ e consegna a capodanno ?Ci sto sbavando da un mese dietro ad una TUF o ROG. Ma così è troppo. A sto punto uno la prende da Drako e bon...
quello che mi da fastidio è spendere 1000 quando a 750 si prende la stessa scheda, il costo in generale è relativo c'è chi spende diverse migliaia di euro per casse acustiche, 500 o più per un cerchione della macchina (e ne servono 4) ecc, alla fine è una vga che deve durarmi almeno 5 anni e 200 l'anno ci può anche stare, discorso diverso se uno è già consapevole di cambiarla tra solo un anno ma anche li bisogna contare il ricavato dalla venditaMha, secondo me a 1000 € deve già essere utilizzata per scopi professionali e produrre utili. Utilizzarla per gaming la vedo un lusso eccessivo. Personalmente non andrei oltre i 750 € che son già fin troppi per togliersi uno sfizio.
Leggendo questo ho ancora più dubbi se comprare nVidia, hanno tutte queste tecnologie rivoluzionare ma che poi i giochi non riescono a sfruttarle appieno.Il counter di watch dogs è rotto come lo sono tantissimi counter di altri giochi e per la cronaca watch dogs ha implementato malissimo il DLSS
Una bella presa in giro, non credi? Quanto vorrei che tutta la gente scontenta di questa situazione comprasse AMD e non nVidia... Ci tengo a precisare che il mio non è un discorso di parte, lo dico solo perchè nVidia dovrebbe scendere dal piedistallo in cui è salita. Non è che sei leader del settore e quindi tutto ti viene perdonato.Lo shop da cui ho fatto il preordine della Aorus mi ha detto che dipende da Gigabyte e solo loro sanno quando arriveranno. Allora ho fatto un ticket a Gigabyte e mi hanno risposto di chiedere allo shop. ? ottimo direi!
Tengo aperto l'ordine, poi se il 18 Novembre ancora non ho avuto novità e se i benchmark delle Big Navi sono buoni (e se c'è veramente la disponibilità di quest'ultime) annullo l'ordine e mi prendo una AMD.
Ubisoft non ha fatto un watch dogs che girasse bene su pc nvidia non c'`entra proprio.Leggendo questo ho ancora più dubbi se comprare nVidia, hanno tutte queste tecnologie rivoluzionare ma che poi i giochi non riescono a sfruttarle appieno.