Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io mi domando quanti soldi avete per fare tutti sti giri, per carità beati voi ma boh, io non ho potuto nemmeno preordinare la PNY al prezzo minimo garantito.A che prezzi reputate interessante prendere una 2070s nuova?
Perché se non riesco a prendermi una 3070 il 29 e la mia 3080 con consegna prevista per il 09.11 non arriva entro metà novembre, penso che andrò su una 2070s.
Shhh! non dire queste cose altrimenti arriva Crime a ricordarci che è passato solo un mese e qualche giorno!ma le FE quando diavolo arrivano?
è inammissibile dai. ma non si vergognano per niente.
Prendere una 2070s nuova non credo sia economicamente vantaggioso, o la prendi usata sui 300€ oppure aspetti le 3000/6000.A che prezzi reputate interessante prendere una 2070s nuova?
Perché se non riesco a prendermi una 3070 il 29 e la mia 3080 con consegna prevista per il 09.11 non arriva entro metà novembre, penso che al BF andrò su una 2070s.
Ha detto che se non gli arriva la 3080 valuta di annullare l'ordine e prendere una 3070 (se reperibile) o 2070s ? mica fa 9999 ordini contemporanei. Poi per carità ognuno fa quello che vuole, se uno lavora e ha qualche soldo sul conto può permettersi il lusso di fare due ordini e poi ricevere il rimborso per uno dei due dopo qualche settimana. Anche perchè chi punta una 3080/3070 si presuppone non viva, grazie al cielo, nella povertà.Ma io mi domando quanti soldi avete per fare tutti sti giri, per carità beati voi ma boh, io non ho potuto nemmeno preordinare la PNY al prezzo minimo garantito.
mi gioco due centesimi che tra la presentazione delle amd e la loro uscita torneranno disponibili anche se per breve tempo.ma le FE quando diavolo arrivano?
Prendere una 2070s nuova non credo sia economicamente vantaggioso, o la prendi usata sui 300€ oppure aspetti le 3000/6000.
Sarò sincero...Ha detto che se non gli arriva la 3080 valuta di annullare l'ordine e prendere una 3070 (se reperibile) o 2070s ? mica fa 9999 ordini contemporanei. Poi per carità ognuno fa quello che vuole, se uno lavora e ha qualche soldo sul conto può permettersi il lusso di fare due ordini e poi ricevere il rimborso per uno dei due dopo qualche settimana. Anche perchè chi punta una 3080/3070 si presuppone non viva, grazie al cielo, nella povertà.
nvidia ha annunciato che nelle prossime settimane ci saranno dei restock anche di 3080 vale anche per lo store italianoma le FE quando diavolo arrivano?
è inammissibile dai. ma non si vergognano per niente.
Link?nvidia ha annunciato che nelle prossime settimane ci saranno dei restock anche di 3080 vale anche per lo store italiano
pare facciano una 3070ti 320watt con GA102, vs 6800 (a metà tra 3070 e 3080)...
In realtà quel gioco è ottimizzato talmente bene che gira in 4k 60fps anche su una 2070S, ci ho giocato un paio di mesi fa con la mia vecchia 2070S e gli fps andavano dai 64 ai 70 con preset "Ultra" (ovviamente in 4k)qualcuno mi spiega come mai GEARS5 su Xbox Seris X va in 4K a 60FPS quando su PC di fascia alta con 2080Ti quel framerate è irraggiungibile?
lancio la scheda dalla finestra tra poco. xD
Si sxs gira in 4k a 60 fps ma non certo ai dettagli "insane" e ultra pc.qualcuno mi spiega come mai GEARS5 su Xbox Seris X va in 4K a 60FPS quando su PC di fascia alta con 2080Ti quel framerate è irraggiungibile?
lancio la scheda dalla finestra tra poco. xD
Usavi però la risoluzione dinamicaIn realtà quel gioco è ottimizzato talmente bene che gira in 4k 60fps anche su una 2070S, ci ho giocato un paio di mesi fa con la mia vecchia 2070S e gli fps andavano dai 64 ai 70 con preset "Ultra" (ovviamente in 4k)
No, nessuna risoluzione dinamica. Da quel che ricordo nemmeno c'era un impostazione simile, ma potrei sbagliarmi.Si sxs gira in 4k a 60 fps ma non certo ai dettagli "insane" e ultra pc.
La 2080 ti fa più di 60 fps tutto ad ultra..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Usavi però la risoluzione dinamica