UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
No, nessuna risoluzione dinamica. Da quel che ricordo nemmeno c'era un impostazione simile, ma potrei sbagliarmi.

EDIT: Ho controllato da questo video (2070 liscia) dato che non ricordo, ed effettivamente non vedo nessuna impostazione per la risoluzione dinamica
Eh eh eh, infatti c è. Vedi la voce "minimun frame rate"? Quella voce impostata a 60 significa proprio che la risoluzione è dinamica e serve per mantenere i 60fps, come impostato.

Lavora molto bene quel parametri, lo ricordo bene. Ma così non è 4k nativo

Allora delle PNY, siamo io e @Affoghiamoci sicuri che l'han presa ma ancora stiamo qui ad aspettare, consegna prevista entro il 13/14 Novembre.
Poi c'e' @Ringo989 che ha preso la versione "piu' bella" della PNY, e non so com'e' messo a finestra di consegna.

Questi sono quelli sicuri che conosco dentro questo topic, ed abbiamo preso le PNY, pero' ancora nada.
Se hai preso la plasticona PNY quella da tre slot....molto probabilmente non esistono proprio come schede e a breve Amazon annullerà
--- i due messaggi sono stati uniti ---
beh è strano che non hai una data comuqnue sono previste per novembre

La mia arriva giovedì così è scritto
Cosa hai preso?

qualcuno mi spiega come mai GEARS5 su Xbox Seris X va in 4K a 60FPS quando su PC di fascia alta con 2080Ti quel framerate è irraggiungibile?
lancio la scheda dalla finestra tra poco. xD
gears uno uno scaling variabile per raggiungere un frame obbiettivo è cosa nota
Se hai preso la plasticona PNY quella da tre slot....molto probabilmente non esistono proprio come schede e a breve Amazon annullerà

Cosa hai preso?
io ho la tuf
Shhh! non dire queste cose altrimenti arriva Crime a ricordarci che è passato solo un mese e qualche giorno!
mas guarda che tu non hai vissuto nessun lancio passati le FE a parte il fatto che sono schede davvero che vendono solo i primissimi tempi, ma sono una goccia nel mare, ne fanno pochissimi esemplari rispetto alle custom, io personalmente che sia Nvidia o AMD non prenderei mai una founders e mi stupisco pure che c'`e gente interessata.

E si lo ripeto è passato un mese, è normale che le FE non si trovino, male che va anche nel peggior lancio di nvidia le finiscono nel giro di un giorno, stavolta solo che c'`e più gente che non vede l'ora di dargli i soldi il rpima possibile il che onestamente non si era mai verificato.

Cioè questo 3d nè è la prova 176k di views in appena un mese penso che sia il 3d di maggior successo di tutta la storia di Tom's Forum come visite nel minor tempo

Ultima modifica:
Per quanto riguarda la PNY versione "più bella" il servizio clienti amazon mi ha appena assicurato che verrà spedita tra stanotte e domani. Dai che se è vero a breve vi faccio la recensione ?
Estratto della conversazione:
Operatrice: Piacere di conoscerti, verrà spedito tra stanotte e domani
Io: Perfetto, perchè quel limite massimo al 30 novembre mi preoccupava un poco. Per cui vi sono arrivate le schede ed entro domani verrà spedita?
Operatrice: esatto, puoi stare tranquillissimo

Bonus pic dal futuro
Skeleton_Looks_Out_the_Window_Meme_Maker.jpeg

P.S. per curiosità solo io ho ordinato il modello figo qui?

Ultima modifica:
Per quanto riguarda la PNY versione "più bella" il servizio clienti amazon mi ha appena assicurato che verrà spedita tra stanotte e domani. Dai che se è vero a breve vi faccio la recensione
Io: Perfetto, perchè quel limite massimo al 30 novembre mi preoccupava un poco. Per cui vi sono arrivate le schede ed entro domani verrà spedita?

Bonus pic dal futuro

L’ho ordinata anch’io il 5 ottobre

Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro

Per quanto riguarda la PNY versione "più bella" il servizio clienti amazon mi ha appena assicurato che verrà spedita tra stanotte e domani. Dai che se è vero a breve vi faccio la recensione ?

Bonus pic dal futuro

E'il tranquillissimo che non tranquillizza per nulla

Quando ho chattato io....mai nessun operatore è mai riuscito a darmi notizie

infatti pure a me sono sempre vaghi dicono te la consegneremo entro il 29 ma di quale anno non si sa
Le hai mai viste in qualche video?......si è vista solo la 2.7 slot

magari non le hanno mandate nelle recensioni perchè sono molto simili, e preferiscono mandare la più carina ma io penso che ci sono.

Di fatot dovrebbero essere identiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro