- Messaggi
- 85,493
- Reazioni
- 38,691
- Punteggio
- 253
guarda secondo me non è una cattiva scheda certo le asus fanno gola se le mettessero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse la 3090 la 3080 è più piccolinaMa invece ho notato che la 3090 tuf, sul sito di Asus, nelle foto ha solo gli agganci per 2 slot. Non doveva essere da 3 quella scheda?
Sisi, parlo della 3090, mi sembra non ci siano differenze a livello estetico con la 3080 (parlo sempre della tuf). Non ho visto ora le dimensioni ma mi aspettavo che tutti i produttori sulle 3090 mettessero gli agganci per i 3 slot. Invece la 3090 tuf anche lei, 2 come la 3080forse la 3090 la 3080 è più piccolina
il link delle tuf sono tutte in prima non ce ne sono altreCome si cercavano su amazon? Tipo la tuf?
Il nero va lasciato su auto o su basso. Poi gioco per gioco regoli la luminosità ingame. La qualità di un oled per giocare è insuperabile."Ni",
Nel senso che io gioco su OLED LG c8 65" e non riesco a trovare un equilibrio con la profondità dei neri: se messi su "alto" sono NERI , su "basso" diventa tutto più grigio. Non so mai come comportarmi con i titoli "buii"
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi non so se ne avete parlato ma sono usciti i bench della 3070 e va comunque di più di una 2080ti, dico dato che girava voce che fosse al di sotto della 2080ti
Non so se l'avete già postato, scrivete un sacco ?
Bel calderone quella media, ci sono gli applicativi Pro che tirano su abbondantemente la media, ma nei pochi giochi selezionati praticamente dicono pareggio in Raster e +10% in RT.
Vediamo se diranno il vero...
?L'analisi dei pixel delle slide Nvidia mi mancava ?
La fanno pure rosa lolma quanto è bella la kfa2? ?