UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma invece ho notato che la 3090 tuf, sul sito di Asus, nelle foto ha solo gli agganci per 2 slot. Non doveva essere da 3 quella scheda?

forse la 3090 la 3080 è più piccolina
Sisi, parlo della 3090, mi sembra non ci siano differenze a livello estetico con la 3080 (parlo sempre della tuf). Non ho visto ora le dimensioni ma mi aspettavo che tutti i produttori sulle 3090 mettessero gli agganci per i 3 slot. Invece la 3090 tuf anche lei, 2 come la 3080
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma ad ogni modo, non so se possa interessare a qualcuno, ci sono dei bot su Telegram che vi segnalano all'istante tramite notifica quando un prodotto torna disponibile su Amazon

"Ni",
Nel senso che io gioco su OLED LG c8 65" e non riesco a trovare un equilibrio con la profondità dei neri: se messi su "alto" sono NERI , su "basso" diventa tutto più grigio. Non so mai come comportarmi con i titoli "buii"
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi non so se ne avete parlato ma sono usciti i bench della 3070 e va comunque di più di una 2080ti, dico dato che girava voce che fosse al di sotto della 2080ti
Il nero va lasciato su auto o su basso. Poi gioco per gioco regoli la luminosità ingame. La qualità di un oled per giocare è insuperabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro