UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
I prezzi delle 3080 potrebbero non calmierarsi tanto rapidamente: sembra che riescano a "minare" criptovaluta 3x/4x volte di quanto fa una 2080... e cio' fa molta gola soprattutto in asia, dove l'energia elettriga costa davvero poco.

Fonti:

Spero non ritorni l'incubo del 2016/2018... quando si vendevano le 1060 al prezzo che sarebbe dovuto essere quello delle 1080

P.S.
Chissa' se @MadMxNu si sara' gia' accampato davanti al portone ad attendere il corriere... ?

Ultima modifica:
Dovesse succedere, aspetterò serenamente la gen successiva o guarderò alla concorrenza se sarà soddisfacente lato prezzo/prestazioni, l'avere la scimmia non significa essere disposto ad essere spennato come un pollo.
Fortunatamente non è un bene di prima necessità, comunque lasciatemi dire che per come è stata gestita questa uscita da nvidia, meriterebbe che si trovasse i magazzini pieni di schede invendute, altro che liste di attesa per i preorder e speculazione selvaggia sulle poche consegnate.
Un'azienda seria, se effettivamente il problema dello scarso approvvigionamento è dovuto al rallentamento della produzione per Covid, avrebbe rimandato l'uscita all'anno prossimo in modo da permettere di accumulare una scorta ragionevolmente sufficiente a far fronte a gran parte della domanda, altro che fare i finti tonti dichiarando che non si aspettavano una tale richiesta. Vergognosi

Quindi è meglio prender la PNY appena rispunta fuori?
Uh è 29.4 cm, mi ci sta!
Però ha i condensatori come le evga, rispetto la tuf, costa di più e non spingerà uguale

Ultima modifica:
allora ragazzi vi ricordo che sono passati appena 20 giorni, non`e passato un anno, le schede piano piano arriveranno

allora ragazzi vi ricordo che sono passati appena 20 giorni, non`e passato un anno, le schede piano piano arriveranno
E con le tempistiche che hanno di consegna, per le pochissime che si trovano, poi dirai che saranno solo passati 90 giorni? Non si trovano, alcuni modelli nemmeno mai visti, e ci sono delle liste di attesa in molte negozi, dove vedi che arriveranno?

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

E con le tempistiche che hanno di consegna, per le pochissime che si trovano, poi dirai che saranno solo passati 90 giorni? Non si trovano, alcuni modelli nemmeno mai visti, e ci sono delle liste di attesa in molte negozi, dove vedi che arriveranno?

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
no io dico solo che sono scene già viste ad ogni songolo lancio di nuove schede

Se c'`e da aspettare 30 o anche 60 giorni per una scheda appena uscita non`e nulla di nuovo è sempre successo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro