UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Credo che i suoi ingegneri siano riusciti a prevedere il problema, che comunque non è neanche detto dipendesse indipendentemente dai capacitor e basta. Magari erano una componente che influenzava, e in Asus hanno voluto tagliare la testa al toro
di certo hanno previsto gli eventi, e hanno voluto dare un immagine di coloro che non badano a spese, hanno immaginato che questa cosa sarebbe venuta fuori e preso la decisione di montare tutti MLCC

Il punto è che chi spende tanti soldi per una VGA spesso non vuole solo una delle tante, ti chiedono "la migliore", spesso si indica come migliore quella con il rapporto qualità/prezzo migliore, ed in questo particolare frangente ci siamo

Ti sbagli si conosce esattamente il modello ti tutte le schede ogni driver sa esattamente che tipo di scheda hai (marca e modello).
E'vero che agiscono al livello generale, ma dei considerare che il boost clock varia a seconda di determinate condizioni (anche ambientali) chi poi ha condensatori di un certo tipo resiste a freqeunze più elevate mentre un altro modello dovrà essere "fermato" attraverso un aggiornamento bios con tutta probabilità se i driver stessi non bastano, siamo in un territorio in cui la differenza di pochi mhz può fare la differenza e fa la differenza quindi anche un lievllo di alimentazione migliore in termini di velocità di risposta
E questo è dimostrato dall'utente che qui ha la TUF, che con i driver nuovi gli boosta addirittura a 2100mhz senza nessun problema.

Quindi in definitiva tuf e strix al momento sono le migliori perchè non hanno bisogno di abbassare i mhz per non crashare, anzi, spingono in OC molto bene da quel che si vede.

E questo è dimostrato dall'utente che qui ha la TUF, che con i driver nuovi gli boosta addirittura a 2100mhz senza nessun problema.

Quindi in definitiva tuf e strix al momento sono le migliori perchè non hanno bisogno di abbassare i mhz per non crashare, anzi, spingono in OC molto bene da quel che si vede.
Se mi boostassero la data di consegna non sarebbe male ?

Per PC con l'abbonamento EApro,. è disponibile versione completa ultimate da domani alle 17

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Ho guardato e non sapevo di questa cosa grazie ;)

Ma se ho capito bene, fifa non lo dovrò mai comprare finché ho l'abbonamento pro giusto?

Ho guardato e non sapevo di questa cosa grazie ;)

Ma se ho capito bene, fifa non lo dovrò mai comprare finché ho l'abbonamento pro giusto?
Si esatto,hai la versione ultimate che costa circa 90 euro...
Però valuta l'abbonamento annuale che si risparmia tanto, oppure fai un mese e poi lo compri..vedi
Ovviamente sono compresi tanti altri giochi,non solo Se pure Assassin's Creed ecc..

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro