UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ho messo in vendita la mia rtx2070 XC ultra garanzia Amazon su eBay.
Sto ricevendo tante proposte dai 250/300..
Le sto rifiutando perché nn posso stare 2 mesi s nza scheda anche perché da domani gioco a fifa 21..
Purtroppo però quei soldi non li prenderò più tra qualche mese...
Pensavo che avrei recuperato prima una 3080

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Calcola che io volevo comprare una 2070/80 super usata in attesa della 3080.. ma ci ho ripensato dato che non mi sembrava una scelta molto sensata ?

aggiornata la prima pagina con la dichiarazioni dei vari produttori (sotto spoiler per motivi di leggibilità)

Ho messo in vendita la mia rtx2070 XC ultra garanzia Amazon su eBay.
Sto ricevendo tante proposte dai 250/300..
Le sto rifiutando perché nn posso stare 2 mesi s nza scheda anche perché da domani gioco a fifa 21..
Purtroppo però quei soldi non li prenderò più tra qualche mese...
Pensavo che avrei recuperato prima una 3080

Tieniti la tua, ed il prossimo anno ci penserai.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ovviamente doveva arrivare l'azienda a fare la voce grossa... Gigabyte mi è caduta proprio in basso, oltre il ritardo nel comunicato, lo fa pure in modo spocchioso, verso i clienti, quando non importa se il problema fosse di Nvidia o meno, dovevi accorgertene in fase di test e su questo non ci piove, quindi la colpa è anche tua.
Ridicoli, di certo quest'anno niente Gigabyte.

LA 2070 liscia in 4k la crepi
Ma la uso come una console..
30fps fissi su Assassin's Creed,Horizon ecc tutti ad extra ovviamente..
Invece Call of duty Gear 5 , dettagli con scaling risoluzione al 85/90% riesco a tenere 60fps fissi.

Ovvio rtx nn né parliamo proprio.

ovviamente doveva arrivare l'azienda a fare la voce grossa... Gigabyte mi è caduta proprio in basso, oltre il ritardo nel comunicato, lo fa pure in modo spocchioso, verso i clienti, quando non importa se il problema fosse di Nvidia o meno, dovevi accorgertene in fase di test e su questo non ci piove, quindi la colpa è anche tua.
Ridicoli, di certo quest'anno niente Gigabyte.
Aridaje. Gigabyte ha semplicemnete detto che le loro schede hanno degli standard alti e che i crash non sono dovuti (nelle loro schede) ai fattori condensatori. E ripeto, online di gente con la gigabyte che crasha non c'è.

Immagino,peccato perché a novembre escono molti titoli che m'interessano.

Non dirlo a me, ero pronto per Cyberpunk; e comunque ti va ancora bene, io vado avanti con una 1660 super, quindi mi accontento del FHD. Purtroppo è andata così e non possiamo farci nulla; spero almeno per i primi mesi del 2021 che si trovino senza problemi.

ragazzi non disperate guardate che alla fine sono passati solo 13 giorni dal lancio ufficiale quindi anche se l'attesa potrebbe essere sembrata lunga (vi capisco perfettamente) in realtà la situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro

Non dirlo a me, ero pronto per Cyberpunk; e comunque ti va ancora bene, io vado avanti con una 1660 super, quindi mi accontento del FHD. Purtroppo è andata così e non possiamo farci nulla; spero almeno per i primi mesi del 2021 che si trovino senza problemi.

Vabe' magari lo rinviano per l'ennesima volta e ce la fai ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro