Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mm buovno a spersi lo voglio rigiocareHo letto che uscirà un grande aggiornamento di Metro Exodus per la nuova generazione 3000
Metro Exodus è il 2? Quello che ha regalato epic a natale?Ho letto che uscirà un grande aggiornamento di Metro Exodus per la nuova generazione 3000
Non ho modo di aprire l'epic launcher e non so quale hanno regalato a natale, che tu sappia è il 2?No exodus è l'ultimo, con il RT era abbastzna pesante
Di metro ne hanno fatti 3
Merto 2033 Metro last light e Metro Exodus
Epic ha regalato sia 2033 che Last Light, in due momenti diversiNon ho modo di aprire l'epic launcher e non so quale hanno regalato a natale, che tu sappia è il 2?
Exodus è il terzo. Sono tutti stupendi secondo me.Metro Exodus è il 2? Quello che ha regalato epic a natale?
Mi sono perso i vari capitoli ho giocato il primo e mi piacque tantissimo!
secondio me sl;e temp non saranno un problema anche le 3080 consumano oltre 300 watt ma hanno temperature migliori di tante 2080 ti.
Il prezzo è alto, ma considerando che è un preordine e che non è il prezzo reale si deve vedere alla fine
Ma dici che sarà tra 2060s e 2070s perchè si tratta di una versione basic oppure parli della 3060 in generale?
(video associato)"È in vendita un preordine confermato di una scheda grafica PNY GeForce RTXTM 3060 XLR8 da 12 GB Gaming Revel Epic-X. Secondo Amazon, li riceverò tra il 2 e il 4 marzo e poi li invierò immediatamente all'acquirente assicurato con DHL.
In caso di annullamento da parte di Amazon, ovviamente rimborserò immediatamente il prezzo di acquisto!"
In questo caso abbiamo 170 watt con un dissipatore da 1650\1650 Super: ovviamente per parlarne come si deve bisogna aspettare i test, ma da una scheda con spessore di due slot scarsi, altezza standard e lunghezza da 17cm che deve gestire 170 watt non mi aspetto granchè lato raffreddamento. Non dico che non si può usare ovviamente, altrimenti neanche la venderebbero, ma credo avrà temperature e rumorosità sopra la media.
si ma non è che sono proprio freschissime. Io vengo da AMD 5700xt e ho sempre lottato con le temperature. Con la 3080 h le stesse temperature della 5700xt che avevo. Certo parliamo di altra potenza di scheda.... però fossero state leggermente più basse a stock sarebbe stato meglio.Si ma parlare di temperature è prematuro, quando uscirono le 3080 tutti dicevano che le schede sarebbero andate a fuoco mentre non è stao così e non è che le 3080 abbiano tutti dissipatori a 3 slot, tutt'altro
Che m3rde3 ...
Eh Beex, noi abbiamo la Zotac che è tra le più calde, quasi a livello della Founder Edition, ma se prendi una TUF è fresca.si ma non è che sono proprio freschissime. Io vengo da AMD 5700xt e ho sempre lottato con le temperature. Con la 3080 h le stesse temperature della 5700xt che avevo. Certo parliamo di altra potenza di scheda.... però fossero state leggermente più basse a stock sarebbe stato meglio.
ma n0n è detto che scaldi secondo me comunque quando arriva vediamo come va e la testiamoRagazzi io vengo da una 480 nitro, penso sia una delle cose più calde che sia mai esistita, quindi dalla 3060 pny mi faccio andare bene qualsiasi cosa