Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'è lo stesso modello con 2 ventole da 200 frontali?da per per fortuna non superano gli 82 penso che dipenda motlo anche da come è strutturata la scheda sarà interessante vedere come sono diverse le varie custom da questo punto di vista.
Le FE comunque raggiungono le tempertaure più elevate in questo senso quindi attenzione a chi ha una FE
E'completamente meshato più airflow di così
Io installata. Finalmente hanno introdotto anche l’osd package cpu per i ryzen 5900Qualcuno ha installato l'ultima versione beta di MSI Afterburner?
purtroppo no solo triventola quel modellonon c'è lo stesso modello con 2 ventole da 200 frontali?
Come mai hai annullato l'ordine?Ho annullato l'ordine su nexths della 3070 suprim, spero vada nelle mani di un utente che la cercava e non in quelle di un bagarino.
Perche' l'avevo prenotata a 650 euro per disperazione il 14 gennaio, poi ho avuto fortuna su partalert e ho preso una rtx3070 TUF e quindi non mi serviva piu' la suprim , oltretutto nel mentre avevano aumentato il prezzo a 775 euro...Come mai hai annullato l'ordine?
1720 ?Si ma dico da 1720 base a 1820 per fare un esempio cmq appena mi avranno completato l'ordine e spedita e l'avrò tra le mani faccio un po' di test
ah è uscita una nuova ?Qualcuno ha installato l'ultima versione beta di MSI Afterburner?
se vuoi fare undervolt serve la beta. Io sto alla v4.6.3 beta4Io dovrei essere alla 4.6.2, bisogna scaricarla oppure dovrebbe arrivare qualche notifica di aggiornamento?
Non voglio fare undervolt ma la voglio provare sta versione, che cambia?se vuoi fare undervolt serve la beta. Io sto alla v4.6.3 beta4
Fai un GROSSO errore a non fare undervolt.Non voglio fare undervolt ma la voglio provare sta versione, che cambia?
Si scusa intendevo dire il boost clock1720 ?
La GDDR6X delle 3080 viaggia a 9500 MHz.
Ma forse tu parli del clock della GPU ? Se è quello direi che è del tutto inutile un OC. Fai un leggero undervolt (tipo 925@1950) ed andrà meglio.
ah è uscita una nuova ?
L’UV mi ha cambiato la Gpu e temperature a me. Ascolta MaxNon voglio fare undervolt ma la voglio provare sta versione, che cambia?
Lo so, lo so, ma comunque ora mi ritrovo in una situazione abbastanza precaria (che finirà tra poco) a livello di gpu, questo sarà un trattamento che riserverò alla 3070.Fai un GROSSO errore a non fare undervolt.