UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Sono sicuro che CP2077 sia buggato ed infatti sto aspettando a giocarlo (mio figlio fa da cavia ?).
Però ragazzi non vi aspettate miracoli di prestazioni in futuro. Mettiamoci il cuore in pace che certi giochi di nuova generazione avranno frame rate sui 60/70 FPS sulla 3070, almeno in QHD.
Valhalla e CP2077 sono due di questi.
Per questo a chi mi dice che la 3070 “non è per il 1080P” rispondo “parliamone” ?
Con Valhalla la 3070 in 1080P è adeguata eccome.

Qui ti quoto, è anche una mia battaglia.
Diciamo che forse mi fermerei a una 3060ti*, ma per le nuove uscite se si vuole giocare bene in FHD ci sta (ovviamente parliamo sempre di monitor ad alto refresh).
I giochi mano a mano che il tempo passa diventano più pesanti: ora, dopo una nuova generazione di GPU soprattutto di console, mi aspetto che i prossimi tripla A siano più pesanti da gestire.
Poi c'è anche da dire che nessuno obbliga a giocare con tutto a ultra, anzi, spesso ottimizzando 2-3 settaggi si riesce ad ottenere frame rate molto migliori.

* Ma adesso chiaramente si prendere quello che si trova.

ora come ora, se non hai una serie 2000 devi aggiornare per il fattore che le console mettono il punto di partenza per grafica minima, e con una 2000 raggiungi quelle prestazioni (30fps ovviamente, cosa che su pc non vogliamo), 3000 sei a posto per un paio di anni (60 fps+)
CP a livello di grafica è avanti di anni ragazzi, non sarà il nuovo standard, troppo spinta e difficile da ottimizzare (per quello che mostra direi che è già ottimizzato a meraviglia)

i nuovi titoli in arrivo mostrano questo trend e bisognerà puntare molto anche sul processore, ora che le console hanno molti core i giochi nuovi li utlilizzeranno a meraveglia

Io ho preso una zotac 3080 trinity oc che non sarà una asus msi o gigabyte ma almeno l'ho bloccata e ovviamente devo aspettare il mio turno visto che 25 persone davanti a me in coda però l'importante e averla tra le mie mani!

ora come ora, se non hai una serie 2000 devi aggiornare per il fattore che le console mettono il punto di partenza per grafica minima, e con una 2000 raggiungi quelle prestazioni (30fps ovviamente, cosa che su pc non vogliamo), 3000 sei a posto per un paio di anni (60 fps+)
CP a livello di grafica è avanti di anni ragazzi, non sarà il nuovo standard, troppo spinta e difficile da ottimizzare (per quello che mostra direi che è già ottimizzato a meraviglia)

i nuovi titoli in arrivo mostrano questo trend e bisognerà puntare molto anche sul processore, ora che le console hanno molti core i giochi nuovi li utlilizzeranno a meraveglia
Guarda che a livello poligonale CP2077 è tutt’altro che eccellente.
Abbaglia con luci e riflessi, ma come poligoni nulla di che... tanto fumo negli occhi.
I nuovi giochi saranno anche meglio

Io ho preso una zotac 3080 trinity oc che non sarà una asus msi o gigabyte ma almeno l'ho bloccata e ovviamente devo aspettare il mio turno visto che 25 persone davanti a me in coda però l'importante e averla tra le mie mani!
Quella Zotac è meglio di gran parte delle MSI ed a livello delle Gigabyte EAGLE OC...
Certo 25 persone con questi ritmi possono essere molte settimane.

Ragazzi girando ho letto che Zotac, come Evga, non interrompe la garanzia se si liquida la Gpu. Qualcuno percaso me lo può confermare?

Ragazzi girando ho letto che Zotac, come Evga, non interrompe la garanzia se si liquida la Gpu. Qualcuno percaso me lo può confermare?
Io non mi affiderei molto alle voci di corridoio, ed eviterei se è una scheda costata quasi 1000 euro, perché ne invalida la garanzia. poi ci mancherebbe che ognuno può fare con il suo prodotto ciò che vuole.

Io non mi affiderei molto alle voci di corridoio, ed eviterei se è una scheda costata quasi 1000 euro, perché ne invalida la garanzia. poi ci mancherebbe che ognuno può fare con il suo prodotto ciò che vuole.

Ora ho chiesto a Zotac. Purtroppo qualsiasi scheda prenda per questioni di spazio e di temperature della sala dove ho il pc devo liquidarla. Quindi non c'è scelta.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Spicciatevi, ci sono fino ad esaurimento scorte. Zotac Twin Edge 3070

Appena presa

5e8bc7365a394a3824fe1de5edf936f6.jpg

Ora ho chiesto a Zotac. Purtroppo qualsiasi scheda prenda per questioni di spazio e di temperature della sala dove ho il pc devo liquidarla. Quindi non c'è scelta.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Spicciatevi, ci sono fino ad esaurimento scorte. Zotac Twin Edge 3070

Appena presa

5e8bc7365a394a3824fe1de5edf936f6.jpg

Bell'acquisto complimenti! Il prezzo è buono se paragonato a quanto l'hanno pagata altri utenti ...certo forse è ancora un pochino sovraprezzata , ma ci sta considerando la situazione. Zotac è un buon brand per quel che so.

Peccato però non averla presa da Amazon, ePrice non credo riesca a fornire lo stesso livello di garanzia.

quindi da quello che capisco per un 1440p sicuro per il futuro punterò alla 3080...
diciamo che se acquisto ad un certo prezzo voglio che mi faccia andare i giochi all 100% per un paio di anni senza dover rinunciare a nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro