DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
che in un futuro sempre più elettrico la casa, in inverno, la scaldiamo gratis :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fa esattamente quello che faceva la GTX 1080 sulla GTX 980ti, +30%, ma la abbiamo avuto un incremento di efficienza di un altrettanto +30%, in totale 1.7x in efficienza (+70%), qua abbiamo che le prestazioni sono aumentate del 30% solo in 4k, che se occhi la 2080ti consumi come la 3080 e va a appena un -10% e che le custom vanno praticamente uguale alle FE o +5% e arrivano quasi a 400watt di picco!
Ma ragazzi, sapete cosa vuole dire girare con una scheda che solo lei mediamente fa 350watt di consumo e calore con picchi fino a 400watt?
Ottimo, risparmio sulla copertina da divano XDche in un futuro sempre più elettrico la casa, in inverno, la scaldiamo gratis :D
Sperando si riescano a trovare xDIo infatti per quello che voglio fare, per l'airflow potente che ho nel case e per il minor picco andrò di founders mi sa...
Significa che la scheda ha già un overclock applicato di fabbrica. Poi se tu la vuoi fare spingere ancora (temperature e consumi permettendo) sei libero di farlo.Scusate la domanda da gnubbo...ma quando vedo una custom con OC nel nome, intendono che l'overclook è già presente o che è da fare?
Se è da fare allora per un essere comune non capace è inutile prenderne una cosi? Meglio risparmiare e andare su una "normale"?
Mai fatto overclock in vita mia :)Significa che la scheda ha già un overclock applicato di fabbrica. Poi se tu la vuoi fare spingere ancora (temperature e consumi permettendo) sei libero di farlo.
Ma ad ogni modo in genere non ci guadagni chissà che in fps
Edit: evitando di farla fondere ovviamente, non so se poi la garanzia ti copre in quel caso ?
Ma la FE viene distribuita solo da nvidia?Ho una macro nel browser che sta facendo refresh ogni 30 secondi. Prodotto esaurito e non è mai stato possibile acquistarlo. Che bluff! Spero solo che sia la modalità pre-lancio lato CMS.
Visualizza allegato 386011
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Stesso negli US:
Visualizza allegato 386016
Si, onestamente ti suggerirei di scegliere in base alla capacità dissipante delle varie custom. Non tanto l'overclock dato che guadagnare 3-4fps in media non ti cambia la vita.Mai fatto overclock in vita mia :)
Quindi diciamo che posso tenere d'occhio anche tutte queste schede ;)
Grazie per la risposta
Quello lo so, semplicemente ho visto che le OC costano di più delle altre, se era solo per 2 gradi in meno le lasciavo perdere, se invece offrono anche altro allora le posso ugualmente tenere d'occhio. Ma penso che opterò per la migliore qualità/prezzoSi, onestamente ti suggerirei di scegliere in base alla capacità dissipante delle varie custom. Non tanto l'overclock dato che guadagnare 3-4fps in media non ti cambia la vita.
Ovviamente anche in base al tuo budget