UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
se tutto va bene domani dopo il lavoro la vado a ritirare e faccio un pò di test, sono consapevole che non è una ottima custom ma a quel prezzo e in attesa della 3080 a 3440x1440 con il pc in firma non dovrebbe sfigurare...

Avere una 3080 è davvero il massimo, ma serve un sistema adeguato epr sostenerla con un bel monitor o melgio ancora una TV 4k e un processore che spinge.

Si hanno performance davvero stupefacenti
Ho preso L oled da 55 della LG apposta uno spettacolo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A parte le asus quali altre hanno due hdmi . Con L oculus Rift e gli adattatori display port e’ una menata assurda.....

i miners non hanno colpe, il 90% sono in islanda e cina, non possono comprare dall'europa, il problema è distribuzione e produzione, miners o meno a noi non cambia niente, in italia non ce ne sono

Domani potrò probabilmente testarla la mia 3070.
Ho preso delle ram da amazon in attesa che arrivino quelle della crucial.
Poi decido o no se mantenere i 48gb di ram comunque.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

i miners non hanno colpe, il 90% sono in islanda e cina, non possono comprare dall'europa, il problema è distribuzione e produzione, miners o meno a noi non cambia niente, in italia non ce ne sono
disribuzione, produzione e domanda

Lo abalgio di Nvidia e AMD è stato principalmente quello di credere che questo lancio fosse simile agli altri, quindi hanno (anche al livello pratico tecnico) forzatamente non aumetnato le scorte che sono state simili agli altri lanci

Ma hanno sbagliato

Domani potrò probabilmente testarla la mia 3070.
Ho preso delle ram da amazon in attesa che arrivino quelle della crucial.
Poi decido o no se mantenere i 48gb di ram comunque.

penso che 16x2 di ram funzioni meglio che 48 con un 8x2 e comunque 32 sono già un infinità!

male che vada dovresti comunque avere 1 mese per renderle indietro, dovresti avere tempo di usarle finchè non ti arrivano quelle vere

48 gb di ram è inutileper giocare sono troppi già 32
No ma mi servirebbe più che altro per editing audio e videl, la cosa principale che faccio con il pc.
48 sarebbero 16x2 e 8x2 le ram sono uguali tutte a 3600.
Ma sicuro faccio il reso e tengo 32

No ma mi servirebbe più che altro per editing audio e videl, la cosa principale che faccio con il pc.
48 sarebbero 16x2 e 8x2 le ram sono uguali tutte a 3600.
Ma sicuro faccio il reso e tengo 32

mettere ram di diverso taglio potrebbe essere un rischio, e potrebbe anche andare bene

32gb comunque bastano anche per editing sono un infinità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro