- Reazioni
- 34,397
- Punteggio
- 253
L’unica spiegazione plausibile insieme a quella di una scarsissima produzione a causa di uscite concomitanti vedi consolle o nuovi iPhone in un periodo dove la pandemia ha rallentato le catene di produzione... altrimenti la spiegazione non esiste anche perché parliamo di un prodotto che comunque costa la bellezza di quasi un migliaio di euro......
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E poi ci sono gli scalpers.......
LA Donada è 10 volte tanto io stesso dalla pandemia in un mio sito (pubblzzato da nessuna parte) ho DECUPLICATO i click pensa che significa al livello mondiale per le VGA in genere
Le cause sono diverse il covid ha aumentato tutto ciò che intrattiene, che siano console o qualsiasi altro tipo dio cosa
E dico 10 volte per stare bassi
Non rtiguarda solo le VGA ma tutto, le rX 6000 le ps5 le xbox ecc pure le chitarre
I 5600x li vendono a 400 euro rendiamoci conto un esacore a 400 euro
I minuers c'`entrano davvero poco ed è la solita caccia alle streghe per trovare un colpevole che puntualmetne si fa su internet
LA verità è che tanti fattori hanno contribuito ad una tempesta perfetta che ha reso indisponibili o comuqnue poco reperibili tyutti gli oggetti che intrattengono.
L'ho già detto e basta guardare i numero di questo 3d per rendersi conto, sono numero MAI VISTI in questo forum da che io ricordi in così poco tempo
Oltre 500k di visite da Settembre
Ultima modifica: