Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho preso la mia 3070 da digitec al D1...stando 10 min davanti al monitor con F5 schiacciato ogni secondo. Portata a casa a CHF 629.-.È per quello che mi sono rivolto a STEG per una 3080, ma pure lì hanno alzato i prezzi e non ho idea se arriva qualcosa entro fine mese.
Se noti su digitec se cerchi rtx 3070 tra le GPU escono solo due modelli con data di consegna sconosciuta, quindi anche su questo modello penso che sono nella cacca anche con questo modello.
lwe prolunghe le puoi usare, ma come prolunghehttps://www.amazon.it/dp/B078WTWRQK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Mettendo questa prolunga per la scheda video, ho perdita in prestazioni?
per le 3080 devi avere fortuna e aspettare che escano sui amazonMaleducati o no inizio a pensarla come quando avevo 20 anni...... basta che me la diano
A Natale saranno uscite le super, ovviamente introvabili se non a prezzi da strozzinaggio ?Migliaia di backorder per ogni negozio ed arrivano NEL MIGLIORE DEI CASI, decine di schede alla volta.
Se la situazione non cambia radicalmente, la situazione si normalizzerà a Natale 2021....
ragazzi nessuno prevede il futuro, nvidia credimi ha tutto l'interesse di fare arrivare le schede sul mercato così coem quialsiais altro produttoreA Natale saranno uscite le super, ovviamente introvabili se non a prezzi da strozzinaggio ?
se avesse veramente questo interesse troverebbe il modo di rendere le schede inutilizzabili per i miners che sono tra i principali responsabili della penuria di scorte, ma ovviamente non lo fa perchè come ogni azienda,giustamente,pensa a fare utili, poco importa che questi vengano principalmente dai grandi stock accaparrati dai minatori a danno dei gamers.ragazzi nessuno prevede il futuro, nvidia credimi ha tutto l'interesse di fare arrivare le schede sul mercato così coem quialsiais altro produttore
NMeon hai neessuna prova io ti posso dire che le schede che usano i minimers nel 99% dei casi sono chip che NON sono adatti al gamign su schede senza entrata VGA ossia chi p che non hanno rese in grafica 3Dse avesse veramente questo interesse troverebbe il modo di rendere le schede inutilizzabili per i miners, ma ovviamente non lo fa perchè come ogni azienda giustamente pensa a fare utili, che vengano dalla vendita in blocco ai minatori piuttosto che ai gamers poco importa
basta fare una ricerca su reddit, pagine di miners che postano foto di decine di 3080 messe lì a minare, quindi se ci riescono nonostante la penuria di scorte evidentemente un canale privilegiato ce l'hanno, ovviamente non con nvidia ma con i fornitori.Nnoo hai neessuna prova io ti posso dire che le schede che usano i minimers nel 99% dei casi sono chip che NON sono adatti al gamign su schede senza entrata VGA
Sono supposizioni senza senso
Oltre a ciò un miners è un cliente come te e non ha nessun "privilegio".
si sono prove schiaccianti sai quanti ci metto a fare uno foto con 30 3080 su photoshop? 3 secondi.basta fare una ricerca su reddit, pagine di miners che postano foto di decine di 3080 messe lì a minare, quindi se ci riescono nonostante la penuria di scorte evidentemente un canale privilegiato ce l'hanno, ovviamente non con nvidia ma con i fornitori.
Ma non penso che dopo Aprile sarà ancora cosi, sarebbe una tragediaMigliaia di backorder per ogni negozio ed arrivano NEL MIGLIORE DEI CASI, decine di schede alla volta.
Se la situazione non cambia radicalmente, la situazione si normalizzerà a Natale 2021....
L’unica spiegazione plausibile insieme a quella di una scarsissima produzione a causa di uscite concomitanti vedi consolle o nuovi iPhone in un periodo dove la pandemia ha rallentato le catene di produzione... altrimenti la spiegazione non esiste anche perché parliamo di un prodotto che comunque costa la bellezza di quasi un migliaio di euro......basta fare una ricerca su reddit, pagine di miners che postano foto di decine di 3080 messe lì a minare, quindi ci riescono loro nonostante la penuria di scorte evidentemente un canale privilegiato ce l'hanno, certamente non con nvidia ma con i fornitori