UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Io sono in trepidante attesa di provare il mio sistema ma non arrivano le ram
Voglio vedere come va la mia 3070 e 5800x (provengo da 3770k e 1060).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

dove l'hai presa la ram?

pure io 3070 e 5800x, vengo da un i5 4690k e gtx 970, ho provato solo il processore per ora e c'è una differenza abissale! spero domani di provare anche la 3070 che la mia 970 non ne può proprio più

ho pure scoperto che il mio 5800x era un 5950x con il ccd2 bloccato, è uscito poco fa un articolo per vedere se causa problemi, per ora sembra che ryzen master funzioni male che non risconosce la cpu e tipo hwinfo non ti fa vedere la temperature dei singoli core. Per il resto la performance è uguale.
Stesso discorso per il 5600x che erano 5900x assemblati male

Ultima modifica:
dove l'hai presa la ram?

pure io 3070 e 5800x, vengo da un i5 4690k e gtx 970, ho provato solo il processore per ora e c'è una differenza abissale! spero domani di provare anche la 3070 che la mia 970 non ne può proprio più

ho pure scoperto che il mio 5800x era un 5950x con il ccd2 bloccato, è uscito poco fa un articolo per vedere se causa problemi, per ora sembra che ryzen master funzioni male che non risconosce la cpu e tipo hwinfo non ti fa vedere la temperature dei singoli core. Per il resto la performance è uguale.
Le ram prese dal sito crucial il 24 di dicembre.
Spedite il 29 di dicembre e ancora nulla.
Sembra siano in viaggio

Sembra siano in viaggio

prova a vedere il tracciamento che se non si aggiorna da diversi giorni ci sta che ci sono perse, sono tanti giorni ma dipende anche da dove te l'hanno spedite, io pure le avevo preso da crucial e sono arrivate in 3 giorni con la consegna espressa e provenivano dalla ceco slovacchia

Ragazzi la Suprim X è partita, attesa per il 20, quindi posso finalmente annullare la GameRock OC, se volete provare a prenderla come qualcuno mi ha detto, refreshate la sua pagina su Amazon UK, alle 15:30 in punto annullo.
Edit: 15:35

cmq assurdo stanno appartento le Ventus x3 della msi che fanno pietà ai sassi a 1000-1200 euro vendute e spedite amazon e dopo 30 secondi spariscono....mi sa che la mia 1080 durerà ancora a lungo di sto passo

dove l'hai presa la ram?

Spero che le latenze non siano peggiori per questo motivo.
Così avresti i “difetti” di una configurazione multi CCD senza avere i “vantaggi” di una configurazione multi CCD ...

Attendo analisi più approfondite, anche se avendo un CCD completamente disabilitato si spera non cambi nulla.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi la Suprim X è partita, attesa per il 20, quindi posso finalmente annullare la GameRock OC, se volete provare a prenderla come qualcuno mi ha detto, refreshate la sua pagina su Amazon UK, alle 15:30 in punto annullo.
Edit: 15:35
Dubito ritornino immediatamente nel sistema.
Sembra siano in viaggio

Strano. Crucial di solito è veloce.
una bella tuf 3080 a 1528 Euro da venditore terzo su amazon nessuno? ahaha mi fiondo io eh, almeno spedizione gratuita XD
Né ordino 3!!!

Ultima modifica:
AMD non ne fa più una giusta ?

Spero che le latenze non siano peggiori per questo motivo.
Così avresti i “difetti” di una configurazione multi CCD senza avere i “vantaggi” di una configurazione multi CCD ...

Attendo analisi più approfondite.

Dubito ritornino immediatamente nel sistema.

Strano. Crucial di solito è veloce.

Né ordino 3!!!
È tornata dopo 24 minuti

Asus Webshop germania disponibili 3080 tuf e strix, ovviamente ho provato a prenderne una immediatamente finite e spediscono solo nel quarto reich.

madonna ragazzi, faccio prima a diventare 1,80m che comprare una rtx3080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro