UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Credo sia stato sempre detto di prendere ciò che capita vista la situazione, oltretutto l’avevi trovata da Amazon, quindi non capisco perché annullarla. Adesso chi lo sa come andrà, ma sicuramente non meglio...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Perché non mi convinceva appieno, per 975 euro voglio prendere quella che piace a me, ovvero la tuf

Un semi modulare cooler master da 700 w. Se mi sono fatto bene i calcoli sto sui 690 w con un clock sostenuto. Non mi piace stare troppo al limite. Poi tanto sta già venduto insieme a al case, scheda madre, cpu e dissipatore vecchi.
Scusa ma che sistema hai che arriva a 690W ????
Io con un Ryzen 9 e la 3080 non arrivo ai 550W... ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah beh adesso trovarla a 830 euro è quasi impossibile ? ?
Diciamo che trovarla a 930 euro è quasi impossibile...

su amazon o da qualche altra parte?
amazon

Grazie per la segnalazione, prendo lc power.
In generale grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
E' un ottimo prodotto molto solido

Scusa ma che sistema hai che arriva a 690W ????
Io con un Ryzen 9 e la 3080 non arrivo ai 550W... ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Diciamo che trovarla a 930 euro è quasi impossibile...
il fatto è che non c'è quando le mettono su amazon le mettono a listino (almeno tutte quelle che ho visto) poi spariscono in una frazione di secondo

Lc power ottimo prodotto? Io sapevo che era una cinesata di scarsa qualità
dipende dal modello, pure corsair fa cose scarse, e 'LC power non sono cinesate

Quello è un Andyson platinum è tutto tranne che scarso

LC power non produce alimentatori, si limita come EVGA, Corair, ecc. a rimarchiare prodotti di altri produttori, troverai piattaforme scarse e buone

Ultima modifica:
dipende dal modello, pure corsair fa cose scarse, e 'LC power non sono cinesate

Quello è un Andysion platinum è tutto tranne che scarso
Tu lo conosci quello specifico modello ?
Perché LC Power è un marchio “rischioso”, proprio come Corsair. Alcuni modelli sono buonissimi, altri davvero pessimi...

Tu lo conosci quello specifico modello ?
Perché LC Power è un marchio “rischioso”, proprio come Corsair. Alcuni modelli sono buonissimi, altri davvero pessimi...
Si è un Andyson certificazione platinum è buono anzi ottimo è poco conosciuto qui da noi come OEM ma è un eccellente prodotto siamo a livelli top gamma, ottimo anche il prezzo

PS

Per la crocaca in rete c'è la recensioen di falco dell'LC 1000 che dovrebbe essere la stessa piattaforma
C'è in rete se si cerca la recensione anche dell'LC 550 che è la versione un pò "depotenziata" ma sempre ottima

LC power sarebbe da evitare sulla fascia molto economica, come un gran numero di produttori del resto, ma sia sulla fascia media che sui top gamma (che sono questi) sono senza dubbio ottimi

Ultima modifica:
Io sono in trepidante attesa di provare il mio sistema ma non arrivano le ram
Voglio vedere come va la mia 3070 e 5800x (provengo da 3770k e 1060).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Si è un Andyson certificazione platinum è buono anzi ottimo è poco conosciuto qui da noi come OEM ma è un eccellente prodotto siamo a livelli top gamma, ottimo anche il prezzo

PS

Per la crocaca in rete c'è la recensioen di falco dell'LC 1000 che dovrebbe essere la stessa piattaforma
C'è in rete se si cerca la recensione anche dell'LC 550 che è la versione un pò "depotenziata" ma sempre ottima

LC power sarebbe da evitare sulla fascia molto economica, come un gran numero di produttori del resto, ma sia sulla fascia media che sui top gamma (che sono questi) sono senza dubbio ottimi
Io ho cercato falco75 appena mi hai segnalato il modello. Come marchio non lo conoscevo, ma se lo dice lui che è ottimo mi fido

tranquillo sono buoni e pure rapporto qualità prezzo è buono. Ricordatevi che non è la marca che fa l'alimentatore, poi LC power non è una marca scarsa, come si crede sulla fascia economica come tantissimi produttori si affida a piattaforme economiche, ma è una cosa comune.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro