Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehm, quel 415 è l'intero sistema:consumi varie recensioni
guru3d: 338 per la 3080 vs 266 della 2080ti
techpowerup: 348w 3080 vs 289w 2080ti
sweclockers: 415w 3080 (picco) vs 345w 2080ti
Dipende cosa prendi in esame se picco, se consumo medio gaming, se consumo picco gaming. Comunque sia, la 3080 consuma di più
ehm, quel 415 è l'intero sistema:
penultima immagineGoogle Translate
Google's service, offered free of charge, instantly translates words, phrases, and web pages between English and over 100 other languages.translate.google.com
320w+ 95 per l'intero sistema = 415 anche con il PL al max si arriverebbe ad una media di 470 e picco massimo con pc di fascia alta senza oc di circa 500/520... il mio consiglio rimane lo stesso: se prendete una founders o comunque una 2x8pin? ottimi psu da 550 bastano (se già lo avete), se dovete farvi o cambiare il pc ora: ottimi 650 a salire. (come spesa si va dai 100 a miiiiilllllleeeee! (i superultramegaiperextratitaniumplatinumgoldsilverbronzeecceterum!)
e se spendete tra i 1400 e i 1700 per i componenti e fate i pulciosi per 100€ per un ottimo psu, vi meritate che vi salti in aria casa alla prima accensione con il vostro nuovissimo merdtek da 1500w@50€
ehm, quel 415 è l'intero sistema:
penultima immagineGoogle Translate
Google's service, offered free of charge, instantly translates words, phrases, and web pages between English and over 100 other languages.translate.google.com
si, era solo per precisare. le FE a 420 non possono arrivarci. (300w dai connettori a 8 pin e 75/80 dallo slot pci.)Si ma era riferito con le vga in picco massimo... Intendevo quello con picco, non come consumo solo della vga :)
golosone! ? ?Vediamo se a mezzanotte di può ordinare
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Ancora niente? Su amazon io non vedo nullaVediamo se a mezzanotte di può ordinare
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Ho sentito anche io qualcosa di simile ma non vorrei confondere con l'embargo di oggi... soprattutto riguarderà anche le custom?Sapete a che ora apriranno i rubinetti sul sito di Nvidia? Ho letto in giro che si vociferava delle ore 15:00 in Italia (06:00 PST)
NienteAncora niente? Su amazon io non vedo nulla
Secondo me avrebbe senso rispettare la stessa ora perché vorrebbe dire cominciare a venderla dalla mattina del 17/09/2020 (che per noi è già pomeriggio, questo è un altro paio di maniche). Comunque sarà un motivo in più per svegliarsi prima domani e partire con l'F5 a manetta per tutta la giornata! ?Ho sentito anche io qualcosa di simile ma non vorrei confondere con l'embargo di oggi... soprattutto riguarderà anche le custom?
Dunque vale pure per me??Questa risoluzione è un 21:9 è diversa dal QHD in quel caso sì ti servirà sì una 3080, c'è da gestire il 30% dei pixel in più che non sono bruscolini
Secondo me la 3070 per il 2k 60hz è fin troppo al momento, puoi prenderla e non pensarci più per parecchio veramente, però tieni conto che io con la 1080ti tengo i 60fps in 2k in tutti i titoli senza problemi, quindi volendo per spendere meno tu ti potresti prendere anche una 2080ti usata se la trovi a 350..Però se prendi un monitor QHD 27" non 144hz ed una 3070 quanto stai bene a giocare a 60 fps? perchè ripeto penso che non serve andare sopra i 60 per i single player ed io gioco solo a quelli.
Tra 2 anni ci sarà lo stesso identico scenario, stesse prestazioni o quasi prezzo dimezzato