Vabbe ora mi calmo.
Per me li sto facendo uscire di testa però
.
La risposta che mi hanno dato non gli sta facendo capire nulla
QUESTO SARÀ IL MIO ULTIMO MESSAGGIO SULLA VICENDA.
SCUSATE LO SFOGO
Gentile Fabio,
Sono Valentina del Servizio Clienti di Amazon.it e ti scrivo in seguito alla tua email in merito alla vicenda relativa alla scheda madre.
Ho subito verificato la tua segnalazione e mi dispiace per i disagi arrecati.
Comprendo il tuo disappunto, anche io al tuo posto sarei delusa ed arrabbiata.
Innanzitutto ci tengo a precisare che per noi tutti i clienti sono uguali e se alcuni tuoi conoscenti hanno ricevuto la merce prima dipende semplicemente dal luogo da cui è partita la merce e dove deve arrivare.
Ti spiego meglio, se questi tuoi conoscenti abitano vicino al luogo di partenza dell'articolo acquistato è normale che lo abbiano ricevuto prima di te perchè la distanza è minima.
In più tu stesso hai affermato che, abitando in Sardegna, i tempo di consegna sono più lunghi.
Inoltre ti informo che non abbiamo modo attualmente di comunicarti una data di consegna o di spedizione in quanto l'articolo è momentaneamente non disponibile. Non posso garantirti quando sarà nuovamente in stock.
Quando effettui un ordine, il sito Amazon.it indica la disponibilità corrente, aggiornata al momento in cui visiti la pagina.
I nostri articoli possono avere diversi tipi di disponibilità e questo può influenzare la data di spedizione prevista dell'articolo. I tempi di spedizione indicati sul sito decorrono, infatti, dal momento della spedizione dell'articolo.
È possibile che la richiesta dell'articolo in questione abbia superato l'offerta disponibile nelle nostre scorte.
Siamo spiacenti di non poterti fornire una data stimata di consegna del tuo articolo, poiché non sappiamo quando l'articolo tornerà in stock.
Tuttavia, non appena l'articolo sarà disponibile, ti verrà spedito immediatamente.
Un'apposita email di notifica ti informerà dell'avvenuta spedizione con specificati il contenuto dell'ordine, la data e il metodo di spedizione. Nel caso in cui tu non riceva questa e-mail, significa che l'articolo risulta ancora non disponibile.
Se desideri cancellare l'ordine, clicca sul pulsante "Rimuovi articoli" che trovi nella sezione "I miei ordini". Riceverai un'e-mail di conferma quando l'articolo verrà rimosso o l'ordine verrà annullato.
Puoi verificare l'avvenuta cancellazione dell'ordine visitando "I miei ordini". Se l'ordine appare nella sezione "Ordini cancellati", significa che è stato annullato. Ti ricordo che puoi apportare cambiamenti all'ordine solo se non risulta ancora entrato nel processo di spedizione.
Per ulteriori informazioni, consulta la nostra pagina d'aiuto:
https://www.amazon.it/cancellare_ordine
Per maggiori informazioni sulla disponibilità dei nostri articoli, puoi consultare la seguente pagina:
https://www.amazon.it/disponibile
Infine ti informo che non abbiamo, purtroppo, modo di mandarti un'altra scheda di tuo gradimento.
Se desideri ciò devi procedere alla cancellazione dell'ordine dell'articolo non disponibile e selezionare personalmente un'altra scheda che fa al caso tuo.
Ringraziandoti per la comprensione e sperando tu abbia apprezzato la mia assistenza ti auguro una piacevole giornata.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk