UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Altre minipillole di ottimismo.

1) Il mio prossimo monitor, che da sito Dell doveva essermi spedito a metà febbraio, è stato in realtà spedito il 31/12. altra piccola cosa che si normalizza.

2) Stamattina sul canale telegram di Prodigeek sono già passate diverse schede (3070PNY), e la gente sta commentando dicendo di essere riuscita a comperare.

3) Se interessa: cominciano ad esserci anche schede più vecchiotte (tipo un 1660ti) su Amazon Warehouses. Tante gente (io ad esempio) che aveva preso dei cerotti fra novembre e dicembre comincia a mandare indietro avvalendosi del reso prolungato al 31/1 e queste schede finiranno su Warehouses a prezzi decenti.

La mia scheda 3070 invece, ordinata il 22, risulta ancora non essere spedita mentre l'addebito è già bello che contabilizzato sulla carta.
Data di arrivo prevista il 30 o il 4.
Impossibile che venga rispettata.
Vi aggiorno a breve su come si giustificano.
Per me sono in crisi totale.
Anche il case che dovrebbe arrivare il 7 non risulta spedito.
Considerato che per arrivare qui in Sardegna ci vogliono 3 giorni.....

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

la fanno la fanno ma ne hanno preordinate talmente tante che è impossibile trovarne in commercio

Alle 9 è uscita la 3080 TUF su amazon .it e . de, inutile dire che non ho fatto in tempo a cliccare sul link che era già sparita.
Non se ne può più di sti stramaledetti bot, amazon dovrebbe fare qualcosa per bloccarli.

PS ma sull'undervolt non c'è già il thread apposito? Per piacere scrivete là su questo argomento lasciando questo thread per le segnalazioni delle disponibilità
è dalle sette che fisso il monitor con la pagina di amazon .it e non ho visto cambiamenti e la pagina si aggiorna ogni 10 secondi

Ancora nulla della mia scheda è Amazon non ne sa nulla. Il loro sevizio clienti ha detto di attendere e basta.
Sono incavolato nero. Ho più di 1300 euro di ordini con loro. Sto per annullare tutto.
Scheda acquistata il 22 e addebitata il 27.
Non risulta ancora spedita.
A voi che avete acquistato anche dopo è già arrivata.

Ancora nulla della mia scheda è Amazon non ne sa nulla. Il loro sevizio clienti ha detto di attendere e basta.
Sono incavolato nero. Ho più di 1300 euro di ordini con loro. Sto per annullare tutto.
E ti lamenti c'è chi ha aspettato la scheda pure 2 mesi

Aspetta e abbi pazienza

Il povero @Evos ha ordinato la scheda il 26 Settembre, gli è arrivata il 28 Dicembre

Almeno è in ordine. A me a novembre la 3080Strix me l’hanno annullata dopo 3gg ?

Ti consiglio di avere pazienza e basta, se annulli gli ordini ti fai solo un dispetto non pensare che gli fai chissà che danno ad Amazon ad annullare gli ordini, per loro sei solo una goccia nel mare.
considera covid, e feste qualche ritardo ci sta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro