UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Perfetto, ho visto alcuni video dove hanno abbinato a una RTX 3060 ti un R5 2600 e su tutti i giochi (compreso Cyberpunk senza RT) va oltre i 60fps. Metto in questione l’R5 2600 poiché ho visto un altro video dove fanno un confronto tra i5 8400 e quello e il mio si rivela decisamente migliore!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In gaming gli Intel dalla serie 8 in avanti ancora si difendono bene. Certo il tuo non tipo farà fare dei record, sia chiaro, ma dovrebbe consentirti di giocare senza rinunce.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pure le Zotac sono belle schede ne ho avute un paio e mai un problema
Di questa ho letto su reddit che è tendenzialmente un pò ”calda”... ora lo scopriremo.
La 3070 PNY aveva un gran vantaggio: due ventole di dimensioni abbondanti che producono un suono che da meno fastidio delle ventole più “piccole”.
Sono in pieno TimeSpy... vi faccio un report rapidissimo.
A default vedo un clock massimo a 1980 MHz (mediamente si ferma sui 1920 MHz ), ventole al 60% (1300 RPM) e temperatura massima di 75°.

Se mi conferma i valori alzerò leggermente il power limit, diciamo al 105%.
Comunque è silenziosa.

Ultima modifica:
Max bellissimo. Scusatemi se mi permetto l'OT, come ti trovi con il dissipatore be quiet? Stavo riflettendo se metterlo su un ryzen 7.
Ottimo dissipatore, anche se con il senno di poi per il mio 3900X avrei preferito un Dark Rock 4 Pro.
Per il 3700X è persino eccessivo, mentre lo vedo bene sul 3800X o sul 3800XT.

Ma a chi stanno arrivando le schede quando le ha ordinate?
Io il 22 dicembre e ancora non risulta spedita

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Comunque non credo la overclockerò: questa è già a 1770 MHz (il default della FE è 1710 MHz).
Ho registrato 510W di consumo massimo alla presa in TimeSpy.
Cosa mi consiglieresti...sempre un be quiet più piccolo immagino.

scusate ancora l'OT e chiudo l'argomento.
Se non fai OC già il Dark Rock Slim va bene. Se vuoi stare tranquillo allora prendi questo Dark Rock 4.

Ho visto anche che tipo questa mattina sono uscite molte 3080 sui vari amazo* , quindi qualcosa si muove!

Io sono molto ottimista, per me il periodo dei prezzi folli da scalping sta finendo. Penso ceh a Febbraio massimo si pagheranno cifre normali, non gli MSRP che ci hanno raccontato i fenomeni degli influencers ma cifra ragionevoli e in linea con l'upgrade che queste gpu portano sulle gen precedenti.
Ma a chi stanno arrivando le schede quando le ha ordinate?
Io il 22 dicembre e ancora non risulta spedita

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
19 dicembre, spedita oggi. La mia impiegherà un pò perchè io ho di mezzo un parcel forwarder tedesco, ma i tempi oggi come oggi sono questi: attese di una decina di giorni.

Io sono molto ottimista, per me il periodo dei prezzi folli da scalping sta finendo. Penso ceh a Febbraio massimo si pagheranno cifre normali, non gli MSRP che ci hanno raccontato i fenomeni degli influencers ma cifra ragionevoli e in linea con l'upgrade che queste gpu portano sulle gen precedenti.

19 dicembre, spedita oggi. La mia impiegherà un pò perchè io ho di mezzo un parcel forwarder tedesco, ma i tempi oggi come oggi sono questi: attese di una decina di giorni.
Boh, vedendo lo shortage, mi sa che non ci saranno mai ste schede, non penso che in 2 mesi ce ne saranno, ci sono ancora migliaia di persone in liste di attesa che aspettano da mesi, pochi la hanno rivevuta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro