Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me cortesementeRagazzi,
ricordatemi chi vuole PM per il canale telegram e soprattutto ditemi come inviare i PM che non ci riesco ahahahhahaha
Anche a me, grazie milleRagazzi,
ricordatemi chi vuole PM per il canale telegram e soprattutto ditemi come inviare i PM che non ci riesco ahahahhahaha
Conosco bene il tipo e tu hai perfettamente ragionePer alcuni (non voglio far nome) anche la 3060ti è sprecata per il FHD... giorni fa mi battevo continuamente su un thread con chi mi diceva che fosse sprecato l'aggiornamento dalla mia attuale GTX 1060 alla RTX 3060ti in quanto voglio aggiornare per giocare a tutti i giochi AAA usciti quest'anno e in uscita a 1080p con i settaggi a ULTRA.
ribadisco: questa è una sciocchezza. L’ho già dimostrato più volte e vorrei evitare di postare sempre gli stessi benchmark in cui una 3070 a FHD fatica a raggiungere i 90 FPS. E con RT ancora peggio. L’idea che una 3070 sia sprecata per il FHD è semplicemente SBAGLIATA
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai ragione tu. Qui si tende ad esagerare. Le 3070 sui 600€ andrebbero benissimo.
Sono letteralmente gli ultimi due titoli usciti, quindi nulla impedisce di pensare che il futuro sia quello.Valutare una scheda su due giochi è sbagliato. Ripeto, avere una 3070 per il fullhd è come avere una ferrari per andare nelle stradine strette. Ovvio che puoi andarci ma non la sfrutti a dovere, tranne per due titoli, il resto dei titoli lo porti a paletta e non la sfrutti nemmeno tutta. Inoltre preferisco sempre bilanciare, avere una 3070 ed un monitor che la fa funzionare a dovere. Su valhalla tiri giù due cosette che nemmeno si notano e lo porti tranquillo a 120 fps.
Con la 2080ti un pò occata tutto ad ultra settato senza compressi in alcuni frangenti vado ad 80-90 e ho picchi anche su 130.
Ripeto, le configurazioni si fanno su misura. Inutile avere un super pc per poi avere mezzo monitor e compagnia annessa.
Purtroppo è così che funziona, come le persone che stanno comprando la 3090 e non useranno mai quei 24gb, oppure la utilizzeranno per fortnite, quando magari al CES presenteranno una 3080ti che andrà uguale o di più. Ormai viviamo nelle campagne di marketing, stesso discorso per le cuffie da gaming dato che non esistono e potrei continuare all'infinito.
Poi la frase finale è sempre la stessa: i soldi sono miei faccio quello che voglio e quindi non pronuncio più perché non ne esce mai niente di costruttivo purtroppo.
P.s. comprare la serie 3000 a quei prezzi è da folli eppure cè gente che lo fa, come chi ha venduto la 2080ti a 400 euro.........
Pps. Rtx su valhalla non cè ed inoltre su cyberpunk non è ancora un esempio da riportare che fa "schfo"
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ppps. la 3060ti per il FHD è il best buy per me.
Sono letteralmente gli ultimi due titoli usciti, quindi nulla impedisce di pensare che il futuro sia quello.
È una sciocchezza e resta una sciocchezza...
Ci sono monitor fhd che sono molto migliori di alcuni 1440P che vendono ...
chi vuole giocare in FHD a dettagli Ultra, ad alto refresh rate, con RT per i prossimi anni fa bene a prendere una 3070.
Il 24 alle 21? Stai fresco ...Ma in tutto questo, amazon dai dammi una 3080 ?
Magna sereno... il 27 sarà uguale ?Effettivamente hai ragione, ci rivediamo il 27 allora ????
Buona Natale a tutti ragazzi, ricercatori di schede, speriamo il prossimo anno sia migliore :D