Fabios79
Utente Attivo
- Reazioni
- 200
- Punteggio
- 61
Va bene grazie mille di tutte le info.guarda io ti garantisco che una 2070s oggi gestisce bene i 144hz sul 1440p
75 hz sono estremamente limitanti perchè dovrai tenere motlo spesso il v-sync anche con la presenza del g-sync
Poi ci devi mettere anche la qualità del pannello perchè se è pure un VA hai preso un pannello che avrà pure ghosting.
Guarda che tra 75 e 100 ci sono quasi 30 frame non sono bruscolini 30 frame che non portai produrre e come ti hanno detto in molti basta togliere qualche impostazione grafica mionore con un impatto grafico minimo per avere più di 100 frame
Avere un monitor a 75hz oggi con una scheda del genere è semplicemente folle ti perdi 1/3 della fluidità che portesti avere perchè non hai un monitor adatto.
Nei video non puoi vedere la differenza, metti un gioco a 100 frame su un 144hz e un gioco a 100 frame su un 75hz affiancati ed il montior a 75hz lo butti fuori dalla finestra
Tanto valeva che prendevi un monitor a 60 hz
Confronterò i due monitor (tanto Aoc a 144 me lo posso fare prestare) e poi vedrò i pro e i contro.
Solo cosi posso rendermi conto e anche in base a quelle che sono le mie esigenze.
Il pannello non è un va ma un ips.
Acquista Philips Monitor LCD 245E1S/00 Monitor LCD
Il monitor E Line da 24" offre una straordinaria qualità d'immagine in un design elegante, capace di impreziosire il tuo ambiente di lavoro. Goditi immagini cristalline in Quad HD e scene di azione più fluide che mai grazie alla tecnologia AMD FreeSync.
www.philips.it