Boromiro
Utente Attivo
- Reazioni
- 466
- Punteggio
- 87
Che pessima notizia, pensavo già a un bel bundle PSU, GPU e cavi colorati per la PSUEVGA però ha chiuso lo store europeo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che pessima notizia, pensavo già a un bel bundle PSU, GPU e cavi colorati per la PSUEVGA però ha chiuso lo store europeo
quello da 12 però serve solo per le Founders, le custom avranno tutte il classico da 8.Siii, hai ragione
Quello linkato da me sposta..
Io parlo di adattatori per le nuove, per darti un idea perché li faranno "fichi" e costosi
Perché 12pin sono davvero tanti e secondo me ci saranno adattatori da 12 a 8
Perché solo a pensare quanto V porta un 8 pin e moltiplicarli x 3 (custom) senza contare ciò che da anche il pcie è fuori di testa
Il mio era un esempio....
Abbiamo capito che tu non ti fai problemi a spendere 750€ con la prima scheda che passa, ma magari c'è anche chi i soldi li vuole spendere nel modo migliore, e a me 5 gradi in meno farebbero rodere il sedere non poco visto che più la scheda è fresca più sale di frequenze oltretutto ?Se la compri e non ci pensi più, non rischi nulla..se la compri e poi vai a spulciarti tutte le recensioni e vedi che un altro modello fa 5 gradi e due decibel in meno e sei paranoico rischi di mangiarti le mani e andare in crisi esistenziale
Non hai capito... non ha criticato nessuno, ha solo detto che dipende da me, praticamente. Se mi faccio paranoie per i gradi meglio aspettare, altrimenti via alla voglia di 3080 subitoAbbiamo capito che tu non ti fai problemi a spendere 750€ con la prima scheda che passa, ma magari c'è anche chi i soldi li vuole spendere nel modo migliore, e a me 5 gradi in meno farebbero rodere il sedere non poco visto che più la scheda è fresca più sale di frequenze oltretutto ?
Non ce l'ho con te ma abbi pazienza ste affermazioni non hanno senso secondo me..
Io faccio riferimento oltre a questo anche ad altri messaggi pagine primaNon hai capito... non ha criticato nessuno, ha solo detto che dipende da me, praticamente. Se mi faccio paranoie per i gradi meglio aspettare, altrimenti via alla voglia di 3080 subito
Ah quello non soIo faccio riferimento oltre a questo anche ad altri messaggi pagine prima
Ma infatti hai ragione, però ha ragione anche chi vuole togliersi la scimmia subito, sono punti di vista..non c'è una cosa che va meglio in assoluto. Bisogna anche contare che non è sempre facile capire dalle recensioni se un prodotto è migliore o peggiore, perché le condizioni sperimentali cambiano sempre e mi riferisco a temperatura ambiente, case/banchetto, airflow del case, distanza alla quale è misurato il rumore, scelta degli stress test/giochi..troppi fattori da considerare. Si possono fare confronti fra recensioni di schede diverse fatte dalla stessa testata, ma qui c'è il rischio di scegliere una testata poco attendibile e non è questione di nome. Ricordiamo che Tom's disse che il rumore delle founders Pascal era meno fastidioso di quello delle Polaris, anche se i decibel erano i medesimi. A volte testate diverse danno risultati diversi addirittura.. per ultimo consideriamo la soggettività: la mia strix per esempio, 1060 da 120 miseri W, è data dalle varie testate come una delle più silenziose, se non la più silenziosa, ma a me sembra che faccia parecchio rumore nonostante il dissipatore abnorme.Abbiamo capito che tu non ti fai problemi a spendere 750€ con la prima scheda che passa, ma magari c'è anche chi i soldi li vuole spendere nel modo migliore, e a me 5 gradi in meno farebbero rodere il sedere non poco visto che più la scheda è fresca più sale di frequenze oltretutto![]()
Non ce l'ho con te ma abbi pazienza ste affermazioni non hanno senso secondo me..
Nella founder c'è l'adattatore incluso , orrendo, ma c'è.penso che se servono li daranno in dotazione con le schede
Le founders hanno l'adattatore incluso, mentre le custom dovrebbero essere tutte o 2x8 o 3x8 pinQuanto potrebbero costare i cavi 12 pin?
Ottima scelta. Tra l'altro segnalo, per chi fosse interessato, che ce n'è uno in vendita nel mercatino a 350€ ancora in garanzia Amazon. Affarone!
Non hai capito... non ha criticato nessuno, ha solo detto che dipende da me, praticamente. Se mi faccio paranoie per i gradi meglio aspettare, altrimenti via alla voglia di 3080 subito