UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
già 2x8pin è tanto, è potenzialmente 375watt con lo slot pciex e soprattutto ad aria poi non li dissipi facilmente, poi su una top ci stanno perchè 8+6 sarebbe magari limitante a 300watt, ma 3x8pin no comment ?

3x8pin????
Alla faccia!!!!

Neanche con la mia vecchia e fidata hd6990 aveva 3x8pin
Ricordo che il mio psu hx850w non la reggeva con sblocco del voltaggio

Tre per otto pin!
Da quel che ho visto dovrebbe essere 3x8, infatti è tra i modelli top custom. Vediamo poi dalle recensioni, ma potrebbe essere per garantire un maggiore OC

Ragazzi scusate la domanda ma qual è il rischio di comprare una custom ( gigabyte o Evga sono quelle che più mi interessano) al d1? Comprare al buio non è mai bello ma... cosa rischi effettivamente? Io di solito su qualsiasi cosa aspetto... però è giusto una curiosità mia che vorrei capire. Alla fine non penso che come dissipazione saremo lontanissimi tra le varie custom, no?

Non penso si possa parlare di "rischio".
Se riuscirai ad aggiudicarti una custom al d1 ad un prezzo per te accettabile, allora tutto ok.

L'unica cosa, da quello che ho capito, è che i produttori per prima cosa metteranno sul mercato i chip "più scadenti"( quelli chiamati Bin 0; che avranno prestazioni nella norma). Certo che se vai a prendere una custom top di gamma, super OC, quasi sicuramente sarà un chip migliore dei Bin 0. Ma il prezzo dubito sarà 800

Quindi, di base, avrai senza dubbio quello per cui hai pagato.

Ci sono altri che preferiscono aspettare in modo da avere una probabilità maggiore di aggiudicarsi una scheda con un chip migliore della norma ad un prezzo minore.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non penso si possa parlare di "rischio".
Se riuscirai ad aggiudicarti una custom al d1 ad un prezzo per te accettabile, allora tutto ok.

L'unica cosa, da quello che ho capito, è che i produttori per prima cosa metteranno sul mercato i chip "più scadenti"( quelli chiamati Bin 0; che avranno prestazioni nella norma). Certo che se vai a prendere una custom top di gamma, super OC, quasi sicuramente sarà un chip migliore dei Bin 0. Ma il prezzo dubito sarà 800

Quindi, di base, avrai senza dubbio quello per cui hai pagato.

Ci sono altri che preferiscono aspettare in modo da avere una probabilità maggiore di aggiudicarsi una scheda con un chip migliore della norma ad un prezzo minore.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie per la risposta esaustiva. Se Amazon ha messo i prezzi effettivi delle gigabyte potrei seriamente pensarci. Non mi preoccupa aspettare 1-2 ssttimane ma... la paura che ce ne siano poche kn giro per quanto irrazionale c'è. Ho bisogno anche di avere il pc per lavoro quindi non posso permettermi mesi senza fare nulla purtroppo

Ragazzi in generale quali marchi fanno le custom più costose e quali quelli con un rapporto migliore qualità/prezzo?
È passato molto tempo dall'ultima volta che ne ho acquistata una e noto che ci sono molti nuovi brand/sottobrand che qualche anno fa non esistevano.
Giusto per farmi un'idea su quale marche puntare in generale.

Mi è anche giunta voce che di solito le xfx hanno qualche problema... È fondata o sono solo voci di corridoio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro