Nitr0_91
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,289
- Punteggio
- 133
Ad ogni modo preferisco una bella msi trio con 3x8 pin e passa la paura ?Marketing, vedrai che adattatori belli usciranno :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad ogni modo preferisco una bella msi trio con 3x8 pin e passa la paura ?Marketing, vedrai che adattatori belli usciranno :)
3x8pin????Ad ogni modo preferisco una bella msi trio con 3x8 pin e passa la paura ?
Da quel che ho visto dovrebbe essere 3x8, infatti è tra i modelli top custom. Vediamo poi dalle recensioni, ma potrebbe essere per garantire un maggiore OC3x8pin????
Alla faccia!!!!
Neanche con la mia vecchia e fidata hd6990 aveva 3x8pin
Ricordo che il mio psu hx850w non la reggeva con sblocco del voltaggio
Tre per otto pin!
ti riferisci alla 3090 vero?perchè la 3080 trio su shop MSI viene data come 2x8pinDa quel che ho visto dovrebbe essere 3x8, infatti è tra i modelli top custom. Vediamo poi dalle recensioni, ma potrebbe essere per garantire un maggiore OC
Grazie per la risposta esaustiva. Se Amazon ha messo i prezzi effettivi delle gigabyte potrei seriamente pensarci. Non mi preoccupa aspettare 1-2 ssttimane ma... la paura che ce ne siano poche kn giro per quanto irrazionale c'è. Ho bisogno anche di avere il pc per lavoro quindi non posso permettermi mesi senza fare nulla purtroppoNon penso si possa parlare di "rischio".
Se riuscirai ad aggiudicarti una custom al d1 ad un prezzo per te accettabile, allora tutto ok.
L'unica cosa, da quello che ho capito, è che i produttori per prima cosa metteranno sul mercato i chip "più scadenti"( quelli chiamati Bin 0; che avranno prestazioni nella norma). Certo che se vai a prendere una custom top di gamma, super OC, quasi sicuramente sarà un chip migliore dei Bin 0. Ma il prezzo dubito sarà 800
Quindi, di base, avrai senza dubbio quello per cui hai pagato.
Ci sono altri che preferiscono aspettare in modo da avere una probabilità maggiore di aggiudicarsi una scheda con un chip migliore della norma ad un prezzo minore.
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Nello shop MSI nella sezione specifiche dice proprio 3x8 pin. Io parlo della 3080 msi gaminx x trioti riferisci alla 3090 vero?perchè la 3080 trio su shop MSI viene data come 2x8pin
io qui leggo 8-pin x2Nello shop MSI nella sezione specifiche dice proprio 3x8 pin. Io parlo della 3080 msi gaminx x trio
Nello shop MSI nella sezione specifiche dice proprio 3x8 pin. Io parlo della 3080 msi gaminx x trio
provo a contattare MSI perchè io vorrei prendere quella ma il mio alimentatore non ha 3 uscite 8 pin ma solo 2non so ma potrebbe anche essere un errore