UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Scheda arrivata, e non ho dovuto attivare niente, nel pannello di controllo era già arrivo G-Sync, compatibilità g-sync.

Ci sono altre cose nel pannello di controllo nvidia che vale la pena "smanettare"?
Devo spezzare una lancia a favore di AMD, il pannello di controllo nvidia è proprio rimasto a 15 anni fa, oltre al fatto che è separato dal GeForce Experience. I nuovi driver AMD da qualche anno hanno integrato tutto nella stessa applicazione con grafica coerente tra le varie sezioni. È una piccolezza, ma ad un utente che torna ad nvidia dopo AMD salta all'occhio

Dove sei riuscito a prenderla la Strix? Non la trovo da nessuna parte :(

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Niente la mia scheda doveva arrivare oggi ma non si sa che fine abbia fatto. Spedita e venduta da Amazon...
Contattato l'assistenza e mi ha detto che anche loro non sanno perchè il corriere intermedio non l'abbia consegnata alle Poste.

Ragazzi ma volessi mettermi a cercare una 3080 su amazon come devo fare? non ho seguito ultimamente ma ci sono Bot che ti avvertono sulla disponibilità?

grazie

Niente la mia scheda doveva arrivare oggi ma non si sa che fine abbia fatto. Spedita e venduta da Amazon...
Contattato l'assistenza e mi ha detto che anche loro non sanno perchè il corriere intermedio non l'abbia consegnata alle Poste.
la assistenza mi ha detto che ci sara un ritardo da 2-3 giorni (abbiamo lo stesso ordine btw) e poi al meno a 2 utenti qui la scheda stava per arrivare ed è stata "persa misteriosamente" oppure il pacco si era rotto. Anche i corriere aspettano cyberpunk

Oggi causa maltempo e interruzioni sporadiche di corrente, mai verificate negli ultimi 2 anni qui a Verona, ho dovuto anche acquistare un gruppo di continuità perchè ho avuto due bruschi cali di tensione. Risolto tutto con il gruppo, quanti soldi ci vogliono per giocare ADEGUATAMENTE.

Ancora la mia situazione è ferma... Speravo il 3 gennaio fosse una data pessimistica e che magari per natale me la vedevo arrivare .. ma mi sa che ci devo perdere le speranze

la assistenza mi ha detto che ci sara un ritardo da 2-3 giorni (abbiamo lo stesso ordine btw) e poi al meno a 2 utenti qui la scheda stava per arrivare ed è stata "persa misteriosamente" oppure il pacco si era rotto. Anche i corriere aspettano cyberpunk
?‍♂️

Screenshot_20201209-200155.jpg

Non voglio il rimborso, voglio la scheda :D. Forse abbiamo preso la stessa scheda e l'hanno spezzata a metà

Ragazzi, chiedo lumi in merito a uno strano problema che puntualmente si verifica.
Premetto che la marca della mia scheda video, è quella che potete leggere in firma.
Ho installato e configurato il software proposto da zotac, che si chiama FireStorm, PER FARLA SEMPLICE questo software non funziona correttamente oppure non sono bravo io ad impostare il giusto setting.
Ho impostato, nel software, che la frequenza massima di clock che può raggiungere la GPU è 1770 Mhz come da specifiche tecniche della stessa.
Avviando HWInfo prima di giocare, 1 volta su 10, il succitato programma (FireStorm) svolge il suo compito. Quando funziona, da Hwinfo leggo che la frequenza massima raggiunta dalla GPU è 1770 e che la temperatura della GPU è 56 gradi. Praticamente glaciale.
Quando invece il programma FireStorm non funziona, sempre da Hwinfo, leggo, frequenza massima GPU 1950Mhz e temperatura della GPU 75 gradi.
Per adesso gioco solamente con Marvel's Avengers.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro