UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
E allora come razzo fanno a sparire in 2 secondi?
perchè amazon `re un sito frequentatissimo, e ce ne sono pochissimi pezzi, una specie di bot viene usato per la disponibilità (distill), ma non per la finalizzazione dell'acquisto.
Per quello devi avere fortuna

Io sono riuscito a prender una xc3 ma è stata fortuna quando mettono le schede iniziano a apparire e scomparire e dipende dalla situazione non fanno nemmeno in tempo ad arrivare le notifiche.

Ma da 2 settimane a questa parte la situazione è precipitata non solo per le schede video anche per i processori, non ce ne sono e quelli che ci sono hanno prezzi assurdi

Ultima modifica:
perchè amazon `re un sito frequentatissimo, e ce ne sono pochissimi pezzi

Ma dai, come ho scritto quella EAGLE è sparita dopo 5 secondi, non è umanamente possibile per quanto pochi possano essere i pezzi.
Uso anch'io Distill ma non su Amazon, adesso per curiosità cmq lo metto anche lì, se riuscirò a prenderne una - cosa di cui dubito molto - non sarò mai tanto felice di essermi sbagliato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mamma mia che prezzo da scalper senza pudore

Oddio, in confronto a questa 3070 Gaming X Trio (che è quella che sto cercando io, ma il cravattaro di turno deve morire male) ti dirò che sono anche molto onesti.

Qua nemmeno a stare attaccati al PC aiuta ed assicura l'acquisto, quindi tanto vale prenotare/preordinare roba che arriverà comunque a metà gennaio se va bene.

Mi prenderò in Svizzera il 5600x a 280€ e la 3060ti Gaming X Trio a 450€ per il mio amico che si è appena fatto il PC nuovo (uno fra i tanti, già il secondo nel mio cerchio di conoscenze) e si aspetterà.. però almeno avrò pagato il giusto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ho visto che è tutta fortuna...Quando l’ho trovata su ePrice stavo navigando per caso e l’ho vista disponibile...Non ci ho nemmeno pensato ed ho acquistato subito, anche perché ogni secondo è fondamentale...Poi adesso vedrò se arriverà...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

qualcosa mi dice che non arriverà....di tutti i servizi di spedizione doveva essere la posta ?

Allegati

• screenshot.webp
    screenshot.webp
    25.7 KB · Visualizzazioni: 74
Ma dai, come ho scritto quella EAGLE è sparita dopo 5 secondi, non è umanamente possibile per quanto pochi possano essere i pezzi.
Uso anch'io Distill ma non su Amazon, adesso per curiosità cmq lo metto anche lì, se riuscirò a prenderne una - cosa di cui dubito molto - non sarò mai tanto felice di essermi sbagliato.
Io con distill sono riuscito a prenderla.

Ti do uin consiglio, quando su amazon compare una scheda di solito entro mezz'ora scompare e ricompare, più volte, è così che l'ho presa io, anche si ti arriva la notifica e non c'è è probabile che refreshando la pagina poi ricompaia

--- i due messaggi sono stati uniti ---
aggiunte in prima pagine alcune 3060ti

Prezzi improponibili...
ASUS TUF
ASUS ROG STRIX
PALIT
AORUS
ZOTAC 2

Ultima modifica:
Ho letto un po' le varie pagine ma 600 sono tante. Da dove si prendono le FE in Italia? La pagina dello shop italiana reindirizza ai retailer, che chiaramente le FE non le hanno (ho anche chiesto al supporto dei vari retailer per sicurezza).

Sul sito spagnolo, francese, tedesco e anche inglese riesco a vedere le card "out of stock", sull'italiano la pagina non c'è proprio.

Edit: provato anche col cerca ma ho trovato poco.

Ho letto un po' le varie pagine ma 600 sono tante. Da dove si prendono le FE in Italia? La pagina dello shop italiana reindirizza ai retailer, che chiaramente le FE non le hanno (ho anche chiesto al supporto dei vari retailer per sicurezza).

Sul sito spagnolo, francese, tedesco e anche inglese riesco a vedere le card "out of stock", sull'italiano la pagina non c'è proprio.

Edit: provato anche col cerca ma ho trovato poco.

Quando le schede sono disponibili appare il pulsante di acquisto

Ti do uin consiglio, quando su amazon compare una scheda di solito entro mezz'ora scompare e ricompare, più volte, è così che l'ho presa io, anche si ti arriva la notifica e non c'è è probabile che refreshando la pagina poi ricompaia

Ti ringrazio, proverò a fare così.

Da dove si prendono le FE in Italia?

Da nessuna parte, in Italia le FE semplicemente non esistono e non credo si troveranno mai... se accetti un consiglio, meglio che abbandoni proprio l'idea e ti dedichi a cercare una custom.

Quando le schede sono disponibili appare il pulsante di acquisto

Chiaro, ma non c'è nemmeno la pagina dello shop, intendi che comparirà qui? https://www.nvidia.com/it-it/geforce/buy/ "acquista" al posto di "vedi tutte le opzioni di acquisto"?

Ninja edit: perché, rispetto agli altri siti, se premo "vedi tutte le opzioni di acquisto" manda direttamente ai retailer, mentre su nvidia en, de, fr o es rimanda allo shop nvidia dove esce scritto out of stock nelle varie lingue.

Edit2: https://www.nvidia.com/es-es/shop/geforce/gpu/?page=1&limit=9&locale=es-es&category=GPU&gpu=RTX 3080 funziona,

https://www.nvidia.com/it-it/shop/geforce/gpu/?page=1&limit=9&locale=it-it&category=GPU&gpu=RTX 3080 da 404.

Ti ringrazio, proverò a fare così.

Da nessuna parte, in Italia le FE semplicemente non esistono e non credo si troveranno mai... se accetti un consiglio, meglio che abbandoni proprio l'idea e ti dedichi a cercare una custom.

Quello che temevo. Ho fortunatamente un amico in Spagna che forse riesce a mandarmi una FE, speriamo bene! Anche se pure lì mi pare di capire che è circa un mese che non escono FE. Loro almeno il retailer che le vende ce l'hanno... Pazzesco. LDLC ha fatto il branch spagnolo ma non italiano... vabbè.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro