UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Mah, con la situazione attuale il Natale credo c’entri ben poco...

Non è certamente l'unico fattore, ma la prospettiva di farsi delle vacanze di natale molto molto domestiche è uno dei fattori che si stanno sommando. Non dico nemmeno che sia il più grande, ma un contributo arriva pure da quello. Tanti (compreso me stesso eh) stanno provando a completare delle build da sfruttare anche in quelle settimane.

La situazione andrà migliorando anche grazie alla progressiva scomparsa/riduzione di fattori che si sovrappongono. Ovvio che poi la differenza _vera_ la possono fare solo AMD e Nvidia dandoci dentro con la produzione, ammesso che abbiano modo e interesse di farlo.

Non dimentichiamoci infatti che non siamo noi il cliente di Nvidia, ma sono i vari rivenditori a staccare gli ordini e gli assegni. A questi ultimi la situazione attuale non va in fondo malissimo: svuotano il magazzino anche delle porcate più orrende, vendono a margini strepitosi, hanno la merce che staziona in magazzino intorno ai 18 secondi, hanno gente che farà la fila coi preorder per i prossimi 6 mesi.... teniamo conto anche di questo nel valutare come andrà la situazione.

Ragazzi ho una rtx3070 pny dual, quella che ogni tanto è in vendita su Amazon, e in time spy ho un risultato di 11864 e un graphics score di 13405, sono in linea?
CPU r5 3600x
16gb ram 3200mhz
?

Comincia a diventare frustrante la faccenda: oggi su Amazon è uscita una Gigabyte 3070 EAGLE OC - modello che non acquisterei mai, per inciso, ma ai fini del discorso va benissimo lo stesso - a 597 EUR e ho voluto provare a metterla nel carrello giusto per vedere cosa succedeva.
Bene, dalla notifica che mi è arrivata da uno dei settordicimila canali Telegram che seguo al click sul pulsante 'Aggiungi al carrello' saranno passati penso 5 secondi... per ritrovarsi però con la pagina che mi informava che il mio carrello era vuoto.
Neanche a dirlo, provato una trentina di volte a tornare indietro e a riaggiungerla - e specifico che nel frattempo nella pagina del prodotto è sempre rimasto chiaramente indicato che era disponibile a quel prezzo - ma sempre con lo stesso risultato.
Domani chiamo Amazon e mi ci incazzo per bene, non è possibile, devono fare qualcosa per impedire a sti pazzo di bot di fare piazza pulita di qualsiasi cosa; le risorse tecnologiche per farlo ne hanno anche troppe (lavoro con AWS, so cosa possono fare) per cui che lo facciano perché adesso si sta veramente passando ogni limite di decenza.

Io ci ho rinunciato, pure io ho la notifica su telegram, appena mi compare clicco sul link e la scheda è già indisponibile.
È praticamente impossibile comprare una scheda su amazon in questo momento se non si usa un bot.
Voglio provare ad usare distill, qualcuno mi può gentilmente spiegare come devo configurarlo? Grazie

Ultima modifica:
Io ci ho rinunciato, pure io ho la notifica su telegram, appena mi compare clicco sul link e la scheda è già indisponibile.
È praticamente impossibile comprare una scheda su amazon in questo momento se non si usa un bot.
Voglio provare ad usare distill, qualcuno mi può gentilmente spiegare come devo configurarlo? Grazie
su amazon è impossibile usare bot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro