Le hanno comunque vendute tutte, ci hanno messo un po' di più ma hanno comunque trovato 5 pazzi che l'hanno comprata :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le hanno comunque vendute tutte, ci hanno messo un po' di più ma hanno comunque trovato 5 pazzi che l'hanno comprata :asd:
Sembra che le peripezie non finiscano: https://www.pcgamer.com/nvidia-rtx-3090-stock-stolen-msi/
Miner all'azione?
Mah, con la situazione attuale il Natale credo c’entri ben poco...
Dipende da che scheda vieni e dal costoAcquistereste una RTX 2080 TI usata?
Beh, io ho una RX 480 e sto aspettando la RTX 3070 se per voi valeva la pena potevo provare a cercare qualcosa (con il budget della 3070?).Dipende da che scheda vieni e dal costo
Non ne vale la pena a parità di prezzo meglio la 3070Beh, io ho una RX 480 e sto aspettando la RTX 3070 se per voi valeva la pena potevo provare a cercare qualcosa (con il budget della 3070?).
Va bene, immaginavo.Non ne vale la pena a parità di prezzo meglio la 3070
su amazon è impossibile usare bot.Io ci ho rinunciato, pure io ho la notifica su telegram, appena mi compare clicco sul link e la scheda è già indisponibile.
È praticamente impossibile comprare una scheda su amazon in questo momento se non si usa un bot.
Voglio provare ad usare distill, qualcuno mi può gentilmente spiegare come devo configurarlo? Grazie