UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
mah... il vero problema è che li mettono al centro e non in fondo alla scheda, rendendo difficile il mascheramento dei cavi. In realtà il 12 PIN è anche comodo, ma se l'avessero messo in fondo.

Ti dico che se ne trovassi un altra probabilmente la prenderei rinunciando all'idea della 3080 che mi sta facendo venire il sangue amaro per nulla.

Si esatto, è il posizionamento che è problematico. Fortunatamente non ho un case in bella vista, quindi il problema è relativo, però un po' dà fastidio.
Pare essere una buona dual fan, a differenza della Asus Dual che in alcuni video ho visto che raggiunge temperature più alte (infatti il dissipatore è più sottile, diciamo a metà come spessore tra la PNY e la Zotac.
Io sinceramente comincio a farci seriamente un pensiero quando torna disponibile.

Amazon si scusa... mi dicono che terranno il venditore sotto controllo in futuro... e mi regalano un buono di 5€... ?

cosa può fare nvidia secondo te?
giusto per capire di cosa ci si lamenta
Ciao, non è una lamentela la mia! È un dato di fatto che i prezzi delle schede partner non rispettano i prezzi imposta da Nvidia. Mediamente la maggiorazione delle loro schede video vendute in Italia è di 100-200 euro.
Ma se anche Nvidia all'interno del proprio sito internet consiglia agli utenti finali di rivolgersi ai partner quali AKINFORMATICA, DRAKO, EPRICE E NEXTH per l'acquisto delle proprie schede video capirai che l'utente finale si trova costretto ad accettare tacitamente l'imposizione, senza alcuna riserva.

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Dovreste prendere un bel fucile e sparare alla scimmia. Non so fino a che punto possa essere conveniente prendere una 3070 al costo di una 3080. Considerando che qualcuno proprio in questo sito dovrebbe essere riuscito a prendere la famosa TUF da 713 euro. Si fa solo il gioco di chi specula, per me

Hai ragione, il sovrapprezzo però per me non è così enorme, sul sito di AK informatica altre carte erano segnato dai 550 ai 700, quindi...non è così estremo.
Poi oh, se mi annullano l'ordine sarà destino ed aspetto!

Ed ecco spiegato il perchè di questi prezzi impossibili. Amazon mette GPU a prezzi impossibili la gente compra ed Amazon giustamente la rimette alla stessa cifra perchè a quanto pare vanno via come il pane lo stesso.. Chiamiamoli fessi.
Appunto. Spesso ci si lamenta dei rincari, della cattiva condotta delle aziende, ma il consumatore asseconda tutto e mette mano al portafogli. E' lì che il diritto di lamentarsi viene meno, e mi dispiace dirlo.

Presa a quel prezzo.
Incrocio le dita! Intanto grazie.
Presa anch'io la PNY. Anche se sovraprezzata mi sono rotto di aspettare.
Avete fatto bene, è un buon prodotto.
Ne stavo per prendere un altra mandando al diavolo la 3080...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai ragione, il sovrapprezzo però per me non è così enorme, sul sito di AK informatica altre carte erano segnato dai 550 ai 700, quindi...non è così estremo.
Poi oh, se mi annullano l'ordine sarà destino ed aspetto!
No non quelle sono vendute da Amazon... arrivano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro