Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono tornato su pc dopo quasi 20 anni d'assenza per cyberpunk e football manager (e altro non giochi) ??sarei curioso di sapere in quanti siamo che fanno upgrade/pc nuovo per cyberpunk xD
è piano di gente dapertutto che cerca build nuova per cyberpunk
Io a tal proposito , essendo ancora senza scheda, credo lo giocherò su Gforce now. Non ho capito se lo scala a 4k. Spero proprio di sì.Per chi deve ancora prendere una scheda ed è indeciso se 3060ti/3070/3080...io "consiglio" di aspettare l uscita di cyberpunk il 10 dicembre...secondo me i bench di quel gioco ci faranno capire meglio la situazione di cosa e piu adatto per 2k.
Se ad esempio la mia 3070 non farà piu di 60-70 fps con tutto a ultra, io la cambierò con la 3080, questo perche voglio una scheda che mi duri 4-5 anni e per almeno i primi 2 senza cpmpromessi
sarei curioso di sapere in quanti siamo che fanno upgrade/pc nuovo per cyberpunk xD
Cyberpunk non è così pesante come si credeva, il gioco per raggiungere una vasta gamma di utenti ha dovuto raggiungere compromessi per esempio il Ray tracing è attivo solo in stanze chiuse e vicoli stretti un po’ alla bf5 ,su spazi aperti ci sarà un finto RT
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
io ho fatto un upgrade alla VGA più per cyberpunk per il RT in generale,sarei curioso di sapere in quanti siamo che fanno upgrade/pc nuovo per cyberpunk xD
... che non trovi e se trovi costa 700€ ... ?tantovale prendersi la 3070..
Io no... faccio upgrade al PC perché sono “malato” di hardware ? ? ?sarei curioso di sapere in quanti siamo che fanno upgrade/pc nuovo per cyberpunk xD
Io sono dell'idea che alla fine l'importante è il risultato più che il come è ottenuto: vedendo i trailer e le immagini è spettacolare. Poi vedremo: ci sono stati di giochi che dai video prelancio sembravano un'altra cosa rispetto a quanto facevano vedere effettivamente in game.
faccio upgrade al PC perché sono “malato” di hardware ? ? ?
Anche mia moglie... mi ha anche detto: ma scusa se la trovi a 1100€ prendila e basta.Pensate che la moglie quando mi ha chiesto "cosa ti prendo per natale da parte mia e delle bambine?" Gli ho girato i link della guida ufficiale e della statuetta di keanu reeves ?
È il mio attore preferito da anni ?
No , è che si è rotta il pazzo di vedermi girare su Amazon in ogni posto dove andiamo ?voi avete le miogli comprensive, mia moglie ormai quando sente le parole schede video e pc mi guarda male..... ?
È già sparita... quanto costava ?EVGA GeForce RTX 3060 Ti FTW3 ULTRA GAMING
Prezzo che di fascia media non ha nulla, a questo prezzo la "60" perde qualsiasi tipo di significato. Ma intanto è la prima presente su amazon it