UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Prime impressioni a caldo:
- molto più silenziosa la biventola PNY che la triventola Gigabyte che usavo prima;
- molto compatta questa PNY, credo entri in ogni case;
- temperature basse, in linea con la 2070 Super;
- ho visto il boost a 2000 MHz in gioco. Non male;
- odioso dove hanno messo il connettore power. Per tenere ordinati i cavi è un incubo;
- come mi aspettavo, a 1440P mediamente 25/30 fps in più della 2070 Super (Far Cry 5, Shadow of the Tomb Raider, AC Odyssey).

6DC78A70-5AF0-46C5-8DBB-7A3066A36403.webp
CD2268F8-E7FD-478E-A199-724E789E676E.webp

O
Prime impressioni a caldo:
- molto più silenziosa la biventola PNY che la triventola Gigabyte che usavo prima;
- molto compatta questa PNY, credo entri in ogni case;
- temperature basse, in linea con la 2070 Super;
- ho visto il boost a 2000 MHz in gioco. Non male;
- odioso dove hanno messo il connettore power. Per tenere ordinati i cavi è un incubo;
- come mi aspettavo, a 1440P mediamente 25/30 fps in più della 2070 Super (Far Cry 5, Shadow of the Tomb Raider, AC Odyssey).

Visualizza allegato 391568
Visualizza allegato 391570

Bhe esteticamente anche non è che mi dispiaccia.

Quasi quasi inizio a valutare pure PNY che non si sente molto in giro rispetto ad altri brand ma fa prodotti davvero buoni.

Ultima modifica:
Quasi quasi inizio a valutate pure PNY che non si sente molto in giro rispetto ad altri brand ma fa prodotti davvero buoni.
Come dicevamo ieri, è un marchio americano che domina il settore Quadro, mentre in Europa sulla fascia consumer si vede poco. Però su Amazon i loro prodotti si trovano (io l’ho presa venduta e spedita da Amazon).

Arrivata la Strix 3070OC dal vivo è ancora più bella! Veramente gran scheda. Ora in attesa della 3080
Ho tempo fino al 31gennaio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro