ask1tech
Nuovo Utente
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 26
Auguroni!!Eventi miracolosi!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Auguroni!!Eventi miracolosi!!!!!
Beh certo! Ma vista la precedente esperienza...grazie ma non è ancora detto, mo la devo montare e devo vedere se funziona
Minkia il pessimismo...e la devo montare mo quindi ci vuole un pò la metto su un 550w e non ho manco il doppio cavo vediamo che succede
Prime impressioni a caldo:
- molto più silenziosa la biventola PNY che la triventola Gigabyte che usavo prima;
- molto compatta questa PNY, credo entri in ogni case;
- temperature basse, in linea con la 2070 Super;
- ho visto il boost a 2000 MHz in gioco. Non male;
- odioso dove hanno messo il connettore power. Per tenere ordinati i cavi è un incubo;
- come mi aspettavo, a 1440P mediamente 25/30 fps in più della 2070 Super (Far Cry 5, Shadow of the Tomb Raider, AC Odyssey).
Visualizza allegato 391568
Visualizza allegato 391570
non sono più un ragazzino quindi per me è sobria il giusto.O
Bhe esteticamente anche non è che mi dispiaccia.
Prime impressioni a caldo:
- molto più silenziosa la biventola PNY che la triventola Gigabyte che usavo prima;
Eh si... colpa del reference design di Nvidia@Max(IT) Peccato davvero il cavo dell'alimentazione.
Questa usa due bei ventoloni in effettiBuono a sapersi, sempre scegliere ventole più grandi di diametro che a parità di aria spostata producono meno rumore.
Come dicevamo ieri, è un marchio americano che domina il settore Quadro, mentre in Europa sulla fascia consumer si vede poco. Però su Amazon i loro prodotti si trovano (io l’ho presa venduta e spedita da Amazon).Quasi quasi inizio a valutate pure PNY che non si sente molto in giro rispetto ad altri brand ma fa prodotti davvero buoni.
Minkia il pessimismo...