UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Preso dal sito AMD non fanno cambio 1:1

AMD RYZEN™ 7 5800X Processor
  • AMD Ryzen™ 7 5800X Processor
  • Modèle de processeur graphique: nécessite une carte graphique dédiée
  • Nb de cœurs du CPU: 8
  • Nb de threads: 16
  • Fréquence Boost maximale: Jusqu`à 4.7GHz
  • Fréquence de base: 3.8GHz
  • Système de refroidissement (PIB): Non inclus
  • Enveloppe thermique (TDP) nominale/TDP: 105W
  • Full Specifications
455,69 €
OUT OF STOCK

Come hai fatto a trovare il prezzo sul sito AMD? io non trovo niente se non i link ai partner

Ragazzi senza che rileggo gli ultimi post ci sono aggiornamenti sulle 3080 su Amazon? Si cominciano a trovare a prezzi decenti 800/850?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
io l'sono riuscita a prenderla l'altro giorno ma erano poche
La disponibilità comunque è maggiore, chiaramente e si è entrati nel periodo in cui su amazon ci sono molti scalper il che significa che bene o male le schede iniziano a vedersi

io l'sono riuscita a prenderla l'altro giorno ma erano poche
La disponibilità comunque è maggiore, chiaramente e si è entrati nel periodo in cui su amazon ci sono molti scalper il che significa che bene o male le schede iniziano a vedersi
Speriamo mi volevo fare il regalino di Natale ma di più di 850 non voglio spendere altrimenti rimango con la mia fedelissima 1080 e se ne riparla a gennaio

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

beh io penso che stanno arrivando, i prezzi sono ancora alti ma fra un pò si rifornirà pure amaozn

AMD al momento deve conquistare ancora il mercato delle GPU e la vedo dura con prezzi più alti di Nvidia, a aprescindere dai piccoli punti percentuali di vantaggio della 6800 rispetto alla 3070. Preferisco spendere meno per una GPU meno potente che comunque è una bestia (3070).

Per curiosità dove sono usciti questi prezzi? Hai link?
negozio finlandese non posso mettere il link, magari in italia vengono meno non so

tra 10 giorni son 2 mesi che mi so messo in fila da drako...posizione attuale LA 104.....che tra un po' mi servirà!!! ? (anche per i soldi che dovrei spendere x una 3080 strix oc)
ma nel mentre,nonostante tutto,la mia signora (la 2080 strix) mi fa macinare guardie su valhalla a 60 quasi fissi a 3440x1440 con solo il motion blur e profondità di campo off (che disabilito sempre e comunque dappertutto)e nubi volumetriche alte come "compromessi" (hardware unboxed consiglia l'anti aliasing al minimo..ma non ci riesco,è insopportabile per me,l'ho lasciato medio)...e non si lamenta x niente..non crasha mai,non bolle,non si sente..oggi complice una giornata di libertà ho fatto una full immersion un pomeriggio intero,io so cotto ma non ha fatto una piega nemmeno l'i9 che di solito è l'unico a imbizzarrirsi un po'...
aspetteremo..che dobbiamo fare!? faremo sto "sacrificio"!!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro