We ma non volevo percularti eh ??E allora non fare proporzioni ad "Asdrubale" eheh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
We ma non volevo percularti eh ??E allora non fare proporzioni ad "Asdrubale" eheh.
Preso dal sito AMD non fanno cambio 1:1
AMD RYZEN™ 7 5800X Processor
455,69 €
- AMD Ryzen™ 7 5800X Processor
- Modèle de processeur graphique: nécessite une carte graphique dédiée
- Nb de cœurs du CPU: 8
- Nb de threads: 16
- Fréquence Boost maximale: Jusqu`à 4.7GHz
- Fréquence de base: 3.8GHz
- Système de refroidissement (PIB): Non inclus
- Enveloppe thermique (TDP) nominale/TDP: 105W
- Full Specifications
OUT OF STOCK
Ragazzi senza che rileggo gli ultimi post ci sono aggiornamenti sulle 3080 su Amazon? Si cominciano a trovare a prezzi decenti 800/850?
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
io l'sono riuscita a prenderla l'altro giorno ma erano pocheRagazzi senza che rileggo gli ultimi post ci sono aggiornamenti sulle 3080 su Amazon? Si cominciano a trovare a prezzi decenti 800/850?
Speriamo mi volevo fare il regalino di Natale ma di più di 850 non voglio spendere altrimenti rimango con la mia fedelissima 1080 e se ne riparla a gennaioio l'sono riuscita a prenderla l'altro giorno ma erano poche
La disponibilità comunque è maggiore, chiaramente e si è entrati nel periodo in cui su amazon ci sono molti scalper il che significa che bene o male le schede iniziano a vedersi
beh se hai una scheda puoi aspettare comunque io sono riuscito a prendere una EVGA a 830Speriamo mi volevo fare il regalino di Natale ma di più di 850 non voglio spendere altrimenti rimango con la mia fedelissima 1080 e se ne riparla a gennaio
Eh a quel prezzo sarebbe perfetto anche se prediligerei o una msi o una strix ma a quel prezzo sarà dura.beh se hai una scheda puoi aspettare comunque io sono riuscito a prendere una EVGA a 830
negozio finlandese non posso mettere il link, magari in italia vengono meno non soAMD al momento deve conquistare ancora il mercato delle GPU e la vedo dura con prezzi più alti di Nvidia, a aprescindere dai piccoli punti percentuali di vantaggio della 6800 rispetto alla 3070. Preferisco spendere meno per una GPU meno potente che comunque è una bestia (3070).
Per curiosità dove sono usciti questi prezzi? Hai link?