Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma non`e detto che usino la stessa politica, non è scontato, dipende da come vuole l'azienda stessa, secondo me lo fanno ma non è mica dettoMa scusate nVidia non lo ha fatto il cambio?
Io boh...
Allo stesso prezzo scelgo la più veloce. C’è anche da pensarci ?
595€ è il prezzo italiano con le tasse già incluse. Se vuoi fare un'operazione falla daccapo non con i miei valori, ovvio che non ci troviamo così.Ciccio, ho usato i tuoi valori, vedo scritto € non dollari xD
si ma non`e detto che usino la stessa politica, non è scontato, dipende da come vuole l'azienda stessa, secondo me lo fanno ma non è mica detto
zitt, fagliele comprare così ne trovo una se per sbaglio annullano la mia XD
AMD sono abbastanza sicura che farà il cambio giusto, perchè avevo usato lo stesso metodo di conversione quando ho comprato il Ryzen 5800x e l'ho pagato più o meno quello che avevo calcolato.. anzi, perfino leggermente di meno.
beh se il prezzo è di 830 è un pochino caro in effetti ma credo che costeranno meno sennò non le vendonoEh ma a parte il fanboysmo dilagante nei forum, nel mondo reale AMD non se la passa molto bene, quindi credo e SPERO che i problemi di disponibilita' li sentiranno di meno.
Certo pero', c'e' tutta quella gente che non si fa tanti problemi e non trovando Nvidia prende AMD, io potrei essere benissimo uno di quelli, ma 830€ per una 6800XT non li caccio come per la PNY, sorry.
Togli il credo.beh se il prezzo è di 830 è un pochino caro in effetti ma credo che costeranno meno sennò non le vendono
Credevo fossero i prezzi passati semplicemente da dollari a euro. Come detto non sono informato su and lato gpu595€ è il prezzo italiano con le tasse già incluse. Se vuoi fare un'operazione falla daccapo non con i miei valori, ovvio che non ci troviamo così.
E allora non fare proporzioni ad "Asdrubale" eheh.Credevo fossero i prezzi passati semplicemente da dollari a euro. Come detto non sono informato su and lato gpu