UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Allo stesso prezzo scelgo la più veloce. C’è anche da pensarci ?

Se si parla di AMD anche no, va piu' veloce in quei 4 giochi (Ashes of Singularity FTWWWW!!!111) e poi sto mesi e mesi a sclerare dietro qualche versione driver da tenere.

La 5700xt ora traballa tra la 2070 e la 2070S, a volte supera anche quest'ultima, tuttavia ha ancora problemi che stanno risolvendo, ma ne vale la pena? spendo 400/500€ poi mi metto in ginocchio a pregare ogni volta che avvio un gioco?

Quelli che invece hanno preso e stanno con una 2070S fanno " sisi....molto bello, io pero' me la so goduta la scheda".

Io se scelgo AMD deve costare MENO, perche' da' MENO, allo stesso prezzo "c'e' anche da pensarci?"
ah allora, contenti voi, purtroppo i miei soldi non li prendo dall'albero nel giardino di casa, beati voi che lo avete. ? ?

si ma non`e detto che usino la stessa politica, non è scontato, dipende da come vuole l'azienda stessa, secondo me lo fanno ma non è mica detto

AMD sono abbastanza sicura che farà il cambio giusto, perchè avevo usato lo stesso metodo di conversione quando ho comprato il Ryzen 5800x e l'ho pagato più o meno quello che avevo calcolato.. anzi, perfino leggermente di meno.

zitt, fagliele comprare così ne trovo una se per sbaglio annullano la mia XD

Eh ma a parte il fanboysmo dilagante nei forum, nel mondo reale AMD non se la passa molto bene, quindi credo e SPERO che i problemi di disponibilita' li sentiranno di meno.
Certo pero', c'e' tutta quella gente che non si fa tanti problemi e non trovando Nvidia prende AMD, io potrei essere benissimo uno di quelli, ma 830€ per una 6800XT non li caccio come per la PNY, sorry.

AMD sono abbastanza sicura che farà il cambio giusto, perchè avevo usato lo stesso metodo di conversione quando ho comprato il Ryzen 5800x e l'ho pagato più o meno quello che avevo calcolato.. anzi, perfino leggermente di meno.

Complimenti per la configurazione, ti sta uscendo davvero una bella bestiolina. ?

Eh ma a parte il fanboysmo dilagante nei forum, nel mondo reale AMD non se la passa molto bene, quindi credo e SPERO che i problemi di disponibilita' li sentiranno di meno.
Certo pero', c'e' tutta quella gente che non si fa tanti problemi e non trovando Nvidia prende AMD, io potrei essere benissimo uno di quelli, ma 830€ per una 6800XT non li caccio come per la PNY, sorry.
beh se il prezzo è di 830 è un pochino caro in effetti ma credo che costeranno meno sennò non le vendono

Preso dal sito AMD non fanno cambio 1:1

AMD RYZEN™ 7 5800X Processor
  • AMD Ryzen™ 7 5800X Processor
  • Modèle de processeur graphique: nécessite une carte graphique dédiée
  • Nb de cœurs du CPU: 8
  • Nb de threads: 16
  • Fréquence Boost maximale: Jusqu`à 4.7GHz
  • Fréquence de base: 3.8GHz
  • Système de refroidissement (PIB): Non inclus
  • Enveloppe thermique (TDP) nominale/TDP: 105W
  • Full Specifications
455,69 €