Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi proprio che non è un problema... (da 8 e 20 circa lo spinge in overload)Dunque anche io posso considerare di non dover sostituire il mio EVGA supernova 550G2?
G2 e G3 sono quasi uguali giusto? Se è così mi toglierei un piccolo peso dal portafogli.direi proprio che non è un problema... (da 8 e 20 circa lo spinge in overload)
si, son praticamente identici o quasi. ?G2 e G3 sono quasi uguali giusto? Se è così mi toglierei un piccolo peso dal portafogli.
Si in RT dubito anche io, parlavo di Raster.
Io credo che cmq l'industria videoludica basandosi prevalentemente sulle console, spingerà veramente sul Ray Tracing da qui a 2 anni, nel mentre uscirà giusto qualche gioco com'è successo fin ora, gli sviluppatori prima di tutto si basano sulle console, e difficilmente di punto in bianco cambieranno modo di sviluppare i giochi.
Vedremo
PS. 28 ottobre è ufficiale RDNA2, per chi volesse sperare in prezzi più bassi, deve aspettare un mesetto, direi ottimo.
dovrebbe reggerla senza grossi problemi.Ciao a tutti.
Ho da un anno un pc slim MSI TridentX Plus (un preassemblato MSI) con un i7-9700K, una rtx 2080 (che sto cercando di vendere), 2 ssd m.2, 1 ssd pcie e 16 gb di ram.
Ho una PSU da 650watt gold ( FSP Dagger Pro 650W SFX)
![]()
FSP Dagger PRO 650W SFX PSU Review - KitGuru
Today we take a look at another new FSP power supply from their latest Dagger Pro range. These SFX uwww.kitguru.net
Vorrei fare un upgrade dalla 2080 alla 3080 e mi chiedo se posso farlo senza dover cambiare PSU.
Facendo vari calcoli e cercando in rete sembrerebbe che possa essere più che sufficiente, vorrei proprio evitare di cambiare una PSU nuova e non so nemmeno su questo modello slim come poterlo fare precisamente.
Voi cosa ne pensate?
Grazie
ma sbaglio o le cpu di ps5 e Xbox X son delle 3700x a 3.6 a voltaggio inferiore, per cui degli 8 core senza smt per ps5, e con smt attivabile su X?Le console durante lo sviluppo incidono in negativo ed al ribasso, sulla ps4 alla creazione di mesh ed asset la parola d’ordine era meno poligoni possibili è più qualità sulla texture cosa Che su pc non avviene,ma il problema non si pone ,adesso i mezzi sono uguali per tutti alla fine la ps5 è un ryzen 3600 castrato con una rdna2 castrata la scalabilità non è un problema
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
li penso dipenda molto dal proprio psu: un G2/G3/B3/Focus+/RMx o RMi/TX/P2 da 550 reggerà senza problemi una 3070/80 senza oc o con oc leggero di vga e cpu fino al 3700x/10700k, oltre sarebbe meglio scalare di 100w in +.Quello della Psu è un quesito che appassiona tanti di noi vedo...
Penso dovremo aspettare ma personalmente credo che con lo start delle 4 build (ryzen5 3600 + ram 3600hz) 500w reggeranno la 3070, 600w la 3080 e 700w la 3090.
Ad occhio...
--omiss--
mio consiglio spassionato: attendete in ogni caso.
aspetta un'attimo... il TDP non è il valore di picco, è il valore medio. il picco potrebbe essere anche più alto! (vega64: tdp 300w picchi di oltre 350)Secondo me c'è poco da attendere i benchmark se parliamo dei consumi. Il tdp di queste schede è già noto , per la 3070 sono 220w di picco per cui nulla di particolare ed è pari alla 2070s , basterà sicuramente un classico 550w di buona fattura. Per la 3080/3090 siamo a 320/350 w di picco per cui un 550w lo vedo obiettivamente troppo stretto. Anche se potrebbe reggere senza particolari problemi , sarebbe cmq al limite e si perderebbe tanto in efficienza , per cui in questo caso un buon 650/700 w è d'obbligo imho. Cmq dipende anche dal resto della configurazione che si possiede.
idem.Aspettiamo lunedì 14 per le recensioni. Sono curioso di vedere i risultati
Seeee non hai mai visto gente (inesperta) testare per ore la vga con FurMark ignari del danno che posso creare???aspetta un'attimo... il TDP non è il valore di picco, è il valore medio. il picco potrebbe essere anche più alto! (vega64: tdp 300w picchi di oltre 350)
nell'evento asus, il tizio ha detto che ste schede ciucciano abbestia nei picchi.
da 3.35 si vedono 3(!!!) connettori pci-e da 8 pin l'uno che se non sbaglio riescono a portare fino 150W cad, per cui un picco massimo teorico di 520w circa 150x3 + 70 dallo slot pci-e (e stica..i!), per quella che penso sia la 3080! (spero ampiamente sia la 3090, in tal caso i tre pci-e e relativi consumi avrebbero senso.)
la FE usa 2 8 pin che convergono nel 12 pin con l'adattore, ma siamo comunque a picchi di 370w +130w di cpu + 50 fra mobo/ventole/lucine/varie = 550w di picco massimo teorico per cui un buon/ottimo psu con al massimo 4 o 5 anni sul groppone non dovrebbe aver problemi...
se prendi una scheda da 800€ e la abbini ad uno schifoPSU da 25€ con nmila watt, o sei pirla, o ingenuo. imho!
personalmente non ho quasi mai visto nessuna scheda raggiungere il massimo teorico, e anche chi fà le recensioni ci si mette d'impegno per farlo. vanno in thermal trottling prima i vrm. ?
poi magari su queste aumentano il numero di vrm per farli scaldare meno, suddividendo meglio il carico...
idem.
aspetta un'attimo... il TDP non è il valore di picco, è il valore medio. il picco potrebbe essere anche più alto! (vega64: tdp 300w picchi di oltre 350)
nell'evento asus, il tizio ha detto che ste schede ciucciano abbestia nei picchi.
da 3.35 si vedono 3(!!!) connettori pci-e da 8 pin l'uno che se non sbaglio riescono a portare fino 150W cad, per cui un picco massimo teorico di 520w circa 150x3 + 70 dallo slot pci-e (e stica..i!), per quella che penso sia la 3080! (spero ampiamente sia la 3090, in tal caso i tre pci-e e relativi consumi avrebbero senso.)
la FE usa 2 8 pin che convergono nel 12 pin con l'adattore, ma siamo comunque a picchi di 370w +130w di cpu + 50 fra mobo/ventole/lucine/varie = 550w di picco massimo teorico per cui un buon/ottimo psu con al massimo 4 o 5 anni sul groppone non dovrebbe aver problemi...
se prendi una scheda da 800€ e la abbini ad uno schifoPSU da 25€ con nmila watt, o sei pirla, o ingenuo. imho!
personalmente non ho quasi mai visto nessuna scheda raggiungere il massimo teorico, e anche chi fà le recensioni ci si mette d'impegno per farlo. vanno in thermal trottling prima i vrm. ?
poi magari su queste aumentano il numero di vrm per farli scaldare meno, suddividendo meglio il carico...
idem.