- Reazioni
- 35,430
- Punteggio
- 253
Se il dissipatore è adeguato si avranno le temp di adesso, e credo fortemente i consumi si riferiscano al MAX erogabile in RTX
In raster sarà molto meno
In raster sarà molto meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che dei consumi è importante quanto calore viene prodotto e se il dissipatore che viene montato è adeguato allo scopoChe poi, chissene dei consumi dai
Evviva, estate tutto l'anno. Il mio poweroh Seasonic Gx550 sta tremando, se dai primi test avrò certezza che potrà reggere ci farò un pensierino sulla 3080 ?Adesso sto usando una 2070 super (Gaming OC 3x), quello spione del sistema mi dice che assorbe un massimo di 230w e raggiunge i 70° in questo periodo di caldo estivo. Un dissipatore piu grande del 50% che si vede sulle 3080 custom mi fa supporre che il calore da smaltire sarà molto maggiore, con conseguente inondamento del case e della stanza di temperature tropicali ?
Evviva, estate tutto l'anno. Il mio poweroh Seasonic Gx550 sta tremando, se dai primi test avrò certezza che potrà reggere ci farò un pensierino sulla 3080 ?
È quel "poco sotto stress" che mi preoccupaNon serve aspettare i test perchè un seasonic la regge lo metti un poco sotto stress però un 550w
È quel "poco sotto stress" che mi preoccupa
Ottimo ?Ho visto gente giocare anni con itek da 20 euro direi che qui siamo nel range di sicurezza
Allora seguirò con molto interesse il lancio di questa schedaI seasonic raggiungono picchi di oltre 700w senza battere ciglio, il massimo che può succedere è che si spegne....
Che poi, chissene dei consumi dai
Io ho il radiatore sul top con le ventole che aspirano dall'interno..Senza ombra di dubbio se parli delle FE c'è bisogno di un case con possibilità di ventole sul top.
Quindi per forza di cose un buon airflow
Cmq... tranquillo, credimi se ho montato una gtx 480 in un piccolo silvertone...
Tutto possibile
Perché aria calda in aspirazione? L'aria aspirata dalle ventole superiori verrà dall'esterno e in teoria sarà più fresca. Ritengo che però non sia il massimo mettere le ventole superiori in aspirazione perché l'aria calda dall'interno del case salirà naturalmente verso l'alto dove si "scontrerà" con quella che tu aspiri dall'esterno. Sarebbe meglio che tu mettessi le ventole superiori che spingono in fuori.Io ho il radiatore sul top con le ventole che aspirano dall'interno..
Quindi cona founder manderei aria calda in aspirazione giusto?
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
I seasonic raggiungono picchi di oltre 700w senza battere ciglio, il massimo che può succedere è che si spegne....
Ho visto gente giocare anni con itek da 20 euro direi che qui siamo nel range di sicurezza
Purtroppo nel Mio case non ci sono alternative,era l'unico posto dove poterlo installarePerché aria calda in aspirazione? L'aria aspirata dalle ventole superiori verrà dall'esterno e in teoria sarà più fresca. Ritengo che però non sia il massimo mettere le ventole superiori in aspirazione perché l'aria calda dall'interno del case salirà naturalmente verso l'alto dove si "scontrerà" con quella che tu aspiri dall'esterno. Sarebbe meglio che tu mettessi le ventole superiori che spingono in fuori.
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum