UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma la 3070 avrà un gap come la 2070 in confronto alla 1080ti..
Si avvicina è pareggia in rtx sta circa il 10%. Sotto rtx-off.
Il vero problema sono stati i costi assurdi della serie 2000..per il resto tutto nella normalità

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Si partiva dalla slide "faster than 2080ti" comunque ? ?
Sisi 10% circa rispetto alla 2080ti senza RT, in teoria dovrebbe pareggiare con ray tracing attivo.3 giorni ancora per le recensioni

Si partiva dalla slide "faster than 2080ti" comunque ? ?
Sisi 10% circa rispetto alla 2080ti senza RT, in teoria dovrebbe pareggiare con ray tracing attivo.3 giorni ancora per le recensioni
e furono i tre giorni più lunghi della storia!!! ???

io un pò in hype lo sono, ma tanto al d1 non piglio più niente... la scimmia ha appena preso una badilata in mezzo ai denti, ed ora è buona buona in un'angolo!
dopo che tre anni fà mi fece prendere un 1600 a prezzo pieno... (230€) ? prima prendo il badile da 10kg, e se alza ancora la testa, recupero pure i coltelli da lancio che ho appena affilato!

Ciao ragazzi, ovviamente ste 30 stanno mettendo la scimmia anche a me. Ad oggi gioco in full hd con x570 2060super r5 3600 16 ram 3200.
se dovessi passare alla 3070 o 3080 dovrei andare anche di monitor, gioco molto a fps competitivi, ma ho anche giò preordinato cyberpunk.
Reggerebbe la configurazione semplicemente cambiando gpu? nei post passati avevate consigliato un monitor che costava sui 400 e se la giocava con quelli da 800, della lg mi pare. Me lo ri linkate? Grazie mille

Ciao ragazzi, ovviamente ste 30 stanno mettendo la scimmia anche a me. Ad oggi gioco in full hd con x570 2060super r5 3600 16 ram 3200.
se dovessi passare alla 3070 o 3080 dovrei andare anche di monitor, gioco molto a fps competitivi, ma ho anche giò preordinato cyberpunk.
Reggerebbe la configurazione semplicemente cambiando gpu? nei post passati avevate consigliato un monitor che costava sui 400 e se la giocava con quelli da 800, della lg mi pare. Me lo ri linkate? Grazie mille

Le schede non sono epr il full hd la 3070 è minimo 1440p 144hz perenderla per il full hd non ha assolutamente senso

Le schede non sono epr il full hd la 3070 è minimo 1440p 144hz perenderla per il full hd non ha assolutamente senso
Ciao, infatti chiedevo il link di quel modello di monitor 2k 144 hz che (proprio tu mi par di ricordare dalla foto profilo) avevi pubblicato giorni fa, può essere?
La mia domanda era se semplicemente posso cambiare gpu e ovviamente monitor e se la mia attuale config regge

Sono combattuto,
So' perfettamente che mi servirebbe la 3080 ,ma non ho mai preso la serie 8, è la più costosa è stata la 2070..
Nn so cosa fare certo che il salto dalla 2070 alla 3070 è alto ma in 4k secondo 45 fps sono come 30 ,la svolta l 'avrei con i 60fps..
Gioco con TV oled niente g-sync ecc.

4k se la tv è @ 60hz ti baserebbe una 3070 poi se magari vuoi una scheda che ti dura nel tempo anche la 3080 va bene se hai una tv 4k

Se questi dati fossero veri. Nvidia male male a tratti malissimo. La presentazione sarebbe stata veramente una truffa. Chi sá
tecnicamente la presentazione era basata esclusivamente sul RAY TRACING e DLSS2.0, quindi parlare di truffa no... Si può parlare di best case scenario che poi non coincide nel 90% dei giochi in quanto il RT non è disponibile in tutti i giochi

Se questi dati fossero veri. Nvidia male male a tratti malissimo. La presentazione sarebbe stata veramente una truffa. Chi sá
Forse dimenticate che il paragone è stato fatto con la 2080..
Va' sicuramente il 25/30% in più di una 2080ti. Ottimo direi

Forse dimenticate che il paragone è stato fatto con la 2080..
Va' sicuramente il 25/30% in più di una 2080ti. Ottimo direi

rtx 3080 "twice the performance as 2080"
rtx 3070 "faster than 2080ti"

Se la 3080 fosse stata veramente il doppio della 2080 la differenza dalla 2080ti sarebbe dovuta essere più alta e non del 20/30%. Ovviamente se i primi bench presenti in rete sono veritieri

Ultima modifica:
Stai scherzando spero. Guarda in 4k quanto va di più delle 2080 ti... cioè, 21 fps di più in tomb raider... E il paragone è con la 2080 ti. Pensa contro la 2080, che sarebbe la scheda contro cui andrebbe paragonata. Contro la super fa 33 fps in più... cioè, 33, non so se è chiaro, in 4k. E i driver ancora non sono buoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro