- Reazioni
- 35,430
- Punteggio
- 253
Io dico che una 6900xt farà almeno uguale, e avremo concorrenza anche in questa fascia.
In RTX non ci credo ma il punto dolente di AMd è avere una stabilità dei driver
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dico che una 6900xt farà almeno uguale, e avremo concorrenza anche in questa fascia.
ma e' un i5 8600K ?? Se ce l'hai a 5000mhz.. è un esacore, puoi stare tranquillo anche con una 3080Con il mio i5 8600 probabilmente un po' di collo di bottiglia con la 3070 non me lo toglie nessuno. Mi piacerebbe passare al 2K e farlo in modo ottimale, quindi con quella scheda dovrei essere a posto... se prima di natale riesco a trovare qualche bel monitor a buon prezzo allora a primavera la 3070 sarà mia... forse.
Io quando sarà il momento seguirò @crimescene sulla scelta della 3080 anche se devo ammettere a sto giro le founders mi piacciono un botto. Non ne ho mai avuta una ma e mi sembra l'occasione buona per provarla. Mha vedremo cosa ci riserva il futuro ?
Da quel che ho capito le founders richiedono il cavo di alimentazione a 12 pin ...per cui dovrai acquistarlo separatamente oppure forse cambiare psu. Ho letto che Corsair sta sviluppando un cavetto 12 pin da vendere singolarmente adattabile a tutti i suoi psu modulari..non so se gli altri marchi seguiranno la stessa linea e con quali tempistiche.
in teoria dovrebbe essere dato in dotazione da nvidia... un adattatore bruttino a detto dei reviewers
Non ho letto nulla al riguardo, quindi non saprei....
Non ho letto nulla al riguardo, quindi non saprei....
Si in RT dubito anche io, parlavo di Raster.In RTX non ci credo ma il punto dolente di AMd è avere una stabilità dei driver
PS. 28 ottobre è ufficiale RDNA2, per chi volesse sperare in prezzi più bassi, deve aspettare un mesetto, direi ottimo.
No la 3070 e 3080 non usano il pin 12... solo la 3090