UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
dopo aver usato una mezzoretta l'oculus rift senza giocare ma girando nello store ho avviato rise of the tomb rider e dopo circa 15 minuti si è spento il pc, subito mi sono accorto della temperatura e ho lasciato il case aperto ma anche dopo due ore circa non si avviava comunque, ho provato a rimettere il seasonic gold da 550w ma niente, ho messo tre cavi di alimentazione separati per la scheda ma niente, senza scheda si avvia ma naturalmente la scheda madre bippa mentre con la vecchia vga parte

E' morta la Stix Oc?

Sei più sfigato di me surriscaldamento non credo proprio le strix sono buone enon è possibile che sia andata per un problema termico, tutte le GPU sono diciamo protette e quella lo è anche
il case silencio 550 non va proprio bene, due ventole frontali in ingresso e una in estrazione non bastano, sinceramente non so che gradi ha raggiunto

si ma non`e comunque normale che si possa essere bruciata una scheda che il case sputa atia calda o che sia caldo è normale, ma dovresti capire a che temperatura effettivamente stava.

Non è facile bruciare una scheda manco se la metti sotto un case chiuso è molto più probabile che era difettosa

E' molto difficile che una scheda si bruci per calore, e le strix hanno tutte le protezioni possibili, tuttavia può semrpe capitare un pezzo difettoso purtroppo,

Anche stavolta acqua santa ?

io ho tenuto p[er anni schede che si scioglievano i pad termici ..... ancora funzionano era un difetto in origine se è colpa della scheda

ma non può essere un problema di driver? non so,magari l'hai già fatto...va pulito i vecchi driver prima di mettere una scheda nuova...sicuramente anche scaricare quello giusto...io sbagliai quando presi la 2080..ce la misi e feci fare tutto da sè al pc...infatti mi dava schermo nero e all'accensione ogni volta dovevo riavviare col pulsante fisico x farla poi andare....errore mio di "gioventù" e per fortuna solo per le primissime accensioni..
sicuramente ne sai + di me e avrai fatto tutte le prove del caso..anche perchè effettivamente il pc che si spenge dà da pensare al peggio..ma siccome è una scheda che sto aspettando a gloria,prima della resa va fatto tutte le prove...sto male anch'io guarda ?

ma non può essere un problema di driver? non so,magari l'hai già fatto...va pulito i vecchi driver prima di mettere una scheda nuova...sicuramente anche scaricare quello giusto...io sbagliai quando presi la 2080..ce la misi e feci fare tutto da sè al pc...infatti mi dava schermo nero e all'accensione ogni volta dovevo riavviare col pulsante fisico x farla poi andare....errore mio di "gioventù" e per fortuna solo per le primissime accensioni..
sicuramente ne sai + di me e avrai fatto tutte le prove del caso..anche perchè effettivamente il pc che si spenge dà da pensare al peggio..ma siccome è una scheda che sto aspettando a gloria,prima della resa va fatto tutte le prove...sto male anch'io guarda ?
se non si accende proprio, i drivers non c'entrano...

la cosa buona è che con amazon non mi preoccupo, reso e via, il problema è trovarne un'altra
mo stanno iniziando a vederesi quella lì onestamente l'avevi pagata anche un pò troppo forse è capitato un chip binnato male con un oc troppo spinto

Non perdere le speranza ✌

Pubblicità
Pubblicità
Indietro