UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
la speranza mai, in effetti magari risparmio pure e visto che devo cambiare case va pure bene

beh io la stavo per prendere con te ma dopo mi son detto che 980 euro per una 3080 erano davvero troppi il massimo che si dovrebbe spendere sono 800-850 max se si tratta di una buona custom

Ragazzi domanda stupida una 3080 custom ci sta su un case sharkoon tg5 pro?
Certo che ci sta perchè no

Giusto per avere una corretta ventilazione, non vorrei avere problemi di alcun tipo in futuro dato che vorrei prendere una 3080...
Non che mi trovo un fornello
beh io la stavo per prendere con te ma dopo mi son detto che 980 euro per una 3080 erano davvero troppi il massimo che si dovrebbe spendere sono 800-850 max se si tratta di una buona custom

Certo che ci sta perchè no

Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

No il TG5 è un buon case l'ho di persona, ma il problema di questa scheda non è stato il calore al 100% se si è rotta si è rotta per un difetto che già era presente prima che veniva montata

la madonnina con l'acqua la ho, dici ce bagnando la scheda e con una preghiera passo risolvere

che te devo di magari la scheda non rivive ma ne trovi un altra presto sempre garanzia amazon e che costa pure meno....

Alla fine da me ha funzionato, dalla TUF a 713 alla EVGA ULTRA a 820, bisogna tentarle tutte pure l'aiuto divino ?

la cosa buona è che con amazon non mi preoccupo, reso e via, il problema è trovarne un'altra
eh già... rischia di essere "reso ed attesa"
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a proposito di speranza... ho una piccola speranza che la mia non sia stata una vendita fake: Amazon.de ora mi da solo 6 schede in stock rimaste (oggi non c'erano limiti) quindi è probabile che siano arrivate davvero un certo quantitativo che hanno venuto in mezza giornata e ne siano rimaste solo 6 adesso.
Forse forse giovedì avrò davvero una 3070 a casa...

Ultima modifica:
Ragazzi, e se prendessi una 2060Super (per i cudacore) abbinato ad un 3900x e per gaming la series X su Oled C9 mi bestemmiate dietro? ? la sto provando è fatta molto bene e visto che avrò si e no 3orette a settimana da potermici dedicare vale la spesa di una 3080+5900x? ? ? ? ? ?

Ragazzi, e se prendessi una 2060Super (per i cudacore) abbinato ad un 3900x e per gaming la series X su Oled C9 mi bestemmiate dietro? ? la sto provando è fatta molto bene e visto che avrò si e no 3orette a settimana da potermici dedicare vale la spesa di una 3080+5900x? ? ? ? ? ?
Beh è una tua scelta nessuno ti potrà dire che stai sbagliando.
Personalmente i 60fps minimi sono un must. Le console (almeno nella generazione passata) non te li garantiscono sempre.
Oltre al fatto psicologico che io devo scegliere le impostazioni grafiche da tenere.

Son considerazioni personali però, ripeto ?

Beh è una tua scelta nessuno ti potrà dire che stai sbagliando.
Personalmente i 60fps minimi sono un must. Le console (almeno nella generazione passata) non te li garantiscono sempre.
Oltre al fatto psicologico che io devo scegliere le impostazioni grafiche da tenere.

Son considerazioni personali però, ripeto ?

È quello il problema ? non poter impostare i parametri della grafica mi urta..

È quello il problema ? non poter impostare i parametri della grafica mi urta..
Se ti piace il controllo, una consolle non va bene.
la scelta è personale ... milioni di persone giocano e si divertono con le consolle ed è sbagliato considerarlo gaming di serie B. Personalmente preferisco il PC per la mia passione per hardware e componenti, oltre che per altri utilizzi che ne faccio, ma ho giocato molti anni con le consolle senza delusioni.

Fattelo dire da uno che se ne intende, sono tutti pruriti di popó. Non prenderei mai una configurazione top per giocare su un televisore. Le console sono nate proprio per questo, per far bene una sola cosa, giocare. É sprecato prendere tanto ben di dio di hardware solo per giocare, dovresti lavorarci con un computer del genere per ammortizzarne la spesa (grafica, scraping, rendering, software developement etc).

Insomma a mio modo di vedere vuoi utilizzare un bazooka per abbattere una mosca (quando ti basta un picchietto). E non c'è nulla di male nelle console, é sicuramente peggio andare in overkill rispetto alle proprie esigenze.

Poi é chiaro che se hai soldi da buttare non é a noi che devi chiedere se buttarli o meno, però io tendo a vedere le cose sempre da un punto di vista di investimento.

considera anche che giocare da tv ad una certa distanza vai a benedire quei benefici grafici che hai con pc. Nella maggior parte dei casi saresti così lontano che non noteresti la differenza

poi ci sono io che a volte gioco su un 40 pollici a 1/1.5m, ma sono un caso a parte io lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro