Ragazzi domanda stupida una 3080 custom ci sta su un case sharkoon tg5 pro?
Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la speranza mai, in effetti magari risparmio pure e visto che devo cambiare case va pure bene
Certo che ci sta perchè noRagazzi domanda stupida una 3080 custom ci sta su un case sharkoon tg5 pro?
beh io la stavo per prendere con te ma dopo mi son detto che 980 euro per una 3080 erano davvero troppi il massimo che si dovrebbe spendere sono 800-850 max se si tratta di una buona custom
Certo che ci sta perchè no
la madonnina con l'acqua la ho, dici ce bagnando la scheda e con una preghiera passo risolvere
eh già... rischia di essere "reso ed attesa"la cosa buona è che con amazon non mi preoccupo, reso e via, il problema è trovarne un'altra
Beh è una tua scelta nessuno ti potrà dire che stai sbagliando.Ragazzi, e se prendessi una 2060Super (per i cudacore) abbinato ad un 3900x e per gaming la series X su Oled C9 mi bestemmiate dietro? ? la sto provando è fatta molto bene e visto che avrò si e no 3orette a settimana da potermici dedicare vale la spesa di una 3080+5900x? ? ? ? ? ?
Beh è una tua scelta nessuno ti potrà dire che stai sbagliando.
Personalmente i 60fps minimi sono un must. Le console (almeno nella generazione passata) non te li garantiscono sempre.
Oltre al fatto psicologico che io devo scegliere le impostazioni grafiche da tenere.
Son considerazioni personali però, ripeto ?
Se ti piace il controllo, una consolle non va bene.È quello il problema ? non poter impostare i parametri della grafica mi urta..
Fattelo dire da uno che se ne intende, sono tutti pruriti di popó. Non prenderei mai una configurazione top per giocare su un televisore. Le console sono nate proprio per questo, per far bene una sola cosa, giocare. É sprecato prendere tanto ben di dio di hardware solo per giocare, dovresti lavorarci con un computer del genere per ammortizzarne la spesa (grafica, scraping, rendering, software developement etc).Ragazzi, e se prendessi una 2060Super (per i cudacore) abbinato ad un 3900x e per gaming la series X su Oled C9 mi bestemmiate dietro? ? la sto provando è fatta molto bene e visto che avrò si e no 3orette a settimana da potermici dedicare vale la spesa di una 3080+5900x? ? ? ? ? ?