- Reazioni
- 35,255
- Punteggio
- 253
complimenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
complimenti
no ci campavo pure io, ma speriamo che a te arrivasolo io campo di un quarto di pixel al giorno?
questo vale per tutti i link messi sul forum anche quelli messi dagli utenti, vengono automaticamente convertiti a favore della redazione attraverso un algoritmo automatico
Quelli che mettiamo noi sono a favore dello staff del forum (ti smererà strano quello che facciamo non è retribuito, è un semplice modo per ammortizzare)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non sono pienamente d'accordo è vero che ci sono molti store che offrono un ottima assistenza ma dimmi chi ti cambia la VGA dopo un anno senza battere ciglio.
Ho vissuto personalmente esperienza in cui rimani "bloccato" specie con le VGA e da store famosissimi e affidabilissimi te ne posso anche descrivere le dinamiche, in quanto mi è capitato proprio di persona.
Io non voglio una semplice 3080 la voglio venduta e spedita da amazon dormo sogni più tranquilli che valgono pienamente il sovrapprezzo, poi ogni uno di noi compra dove vuole e rischia come vuole.
Non si tratta di affiliazioni o meno, un brand come Tom's ha la capacità di affiliarsi con chi vuole e come vuole, ma proprio per avere una maggiore sicurezza e tutela verso chi ci segue
Vabbè, alla fine mezza fregatura anche per me... non vedendo alcuna novità sull’ordine fatto ieri (ricordo che la scheda era data disponibile con spedizione in 2/3 giorni) ho scritto una mail.
risposta ? Non sappiamo quando arriverà, non sappiamo neppure il suo posto nella coda...
coda ?!? Ma quale coda ??? Io ho ordinato perché DISPONIBILE, altrimenti aspettavo e basta.
Sospetto che questi mettano di tanto in tanto “disponibile” per prendere qualche soldo ma le schede non sono mai state disponibili.
Sono in dubbio se chiedere il rimborso oppure attendere comunque...
A me ha abbandonato a fine giugno... ti capisco ?
Godfall satura 12gb vram in 4k
Ma non dovevano bastare 10gb? ?????????
Azerty... ma non farti ingannare anche tu. Ogni tanto mettono una disponibilità ma è evidentemente una farsa per far fare degli ordini (il pagamento avviene subito, non alla spedizione come fanno le aziende più serie) ed intascare i soldi.Dove l'hai ordinata?
Nvidia l'ha fatta sporca con queste schede per la VRAM purtroppo...Ma è vero? Che godfall satura 12gb di memoria video ram in 4k???
È di toms hw forum la recensione..
Si è capitato anche a me con Digitec, diceva spedita in 5-7 giorni ma poi appena ordinato scopro che non era in magazzino. Di questi tempi i 5-7 giorni sono uguali a 1-2 mesi per quanto ne sappiamo (nemmeno i distributori sanno quando riceveranno le schede dalle case produttrici).Azerty... ma non farti ingannare anche tu. Ogni tanto mettono una disponibilità ma è evidentemente una farsa per far fare degli ordini (il pagamento avviene subito, non alla spedizione come fanno le aziende più serie) ed intascare i soldi.
alla mia mail hanno risposto: non sappiamo tra quanto arriva e non sappiamo che numero sei in coda...
capisci ? Coda per un prodotto che spacciavano per disponibile.
Nvidia l'ha fatta sporca con queste schede per la VRAM purtroppo...
Sono tutte sotto dotate tranne la 3090.
8 Gb sulla 3070 sono un indecenza, ed anche i 10 Gb sulla 3080 non sono da stare allegri.
A questo livello IL MINIMO dovevano essere proprio 10 Gb sulla 3070 e 16 Gb sulla 3080...
Non fatevi fregare. Il problema non è la scheda video bensì il gioco che è fatto da cani.Azerty... ma non farti ingannare anche tu. Ogni tanto mettono una disponibilità ma è evidentemente una farsa per far fare degli ordini (il pagamento avviene subito, non alla spedizione come fanno le aziende più serie) ed intascare i soldi.
alla mia mail hanno risposto: non sappiamo tra quanto arriva e non sappiamo che numero sei in coda...
capisci ? Coda per un prodotto che spacciavano per disponibile.
Nvidia l'ha fatta sporca con queste schede per la VRAM purtroppo...
Sono tutte sotto dotate tranne la 3090.
8 Gb sulla 3070 sono un indecenza, ed anche i 10 Gb sulla 3080 non sono da stare allegri.
A questo livello IL MINIMO dovevano essere proprio 10 Gb sulla 3070 e 16 Gb sulla 3080...
infatti se domani non mi danno una risposta convincente (ho mandato un ulteriore email dicendo loro "ma quale coda ??? Avete dichiarato il prodotto in stock con spedizione in 2/3 giorni !" ) cancello l'ordine e chiedo un rimborso immediato.Si è capitato anche a me con Digitec, diceva spedita in 5-7 giorni ma poi appena ordinato scopro che non era in magazzino. Di questi tempi i 5-7 giorni sono uguali a 1-2 mesi per quanto ne sappiamo (nemmeno i distributori sanno quando riceveranno le schede dalle case produttrici).
Comunque vedi il lato positivo, aspetteremo i benchmark delle AMD con i popcorn in mano.
Vedendo ciò che hanno fatto con il fratello più piccolo Ryzen 5 5600x nel gaming non mi stupirei se Nvidia venisse falciata proprio come Intel.