- Reazioni
- 35,255
- Punteggio
- 253
hai l;etto quello che è scritto sopra? Trai le tue conclusionisave ragazzi ma lo shop pccompentiesp è affidabile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai l;etto quello che è scritto sopra? Trai le tue conclusionisave ragazzi ma lo shop pccompentiesp è affidabile?
penso ad aver sbagliato a mettere il nome dello shop giusto? pardon ancoraok chiedo scusa...non ripeterò l'errore....pardon
Se il negozio è estero e di comprovata affidabilità ci può stare, tuttavia tenete sempre presente quello che ho etto, purtroppo il fenomeno dei VAT player è molto reale in Italia e sono stati chiusi diversi shop considerati da tutti super sicuri.Io ho linkato dei shop svizzeri solo a titolo informativo, perché non fa spedizione all estero e quindi per voi impossibile da utilizzare.
Poi da noi amazon non spedisce quindi siamo obbligati a comprare dai nostri rivenditori
Giusto per la cronaca i paesi in cui opera Amazon devono ancora riscuotere l'IVA. Certo non è uno shop che sparirà dal giorno alla notte ma se parliamo di affidabilità nessuno è al sicuro, in qualsiasi momento. Ciò che abbiamo è una falsa percezione di affidabilità data dallo storico (ma come giustamente dici anche tu shop vecchi anche 10 anni sono falliti).E'cosi infattio si è adottato questa politica dopo il fallimento di diversi VAT player e anche sviluppi recenti con negozi di decennale esperienza, confermano che è melgio spendere qualcosa in più e stare tranquille piuttosto che meno.
L'affiliazione aiuta lo staff a svolgere il proprio lavoro per la creazione di contenuti e recensioni, ma non`e questo il vero scopo, piuttosto è quello di tutelare al massimo chi compra.
recentemente anche un famosissimo shop è stato chiuso da tutti considerato super affidabile sempre per evasione!
Giusto per la cronaca i paesi in cui opera Amazon devono ancora riscuotere l'IVA. Certo non è uno shop che sparirà dal giorno alla notte ma se parliamo di affidabilità nessuno è al sicuro, in qualsiasi momento. Ciò che abbiamo è una falsa percezione di affidabilità data dallo storico (ma come giustamente dici anche tu shop vecchi anche 10 anni sono falliti).
Amazon è il più affidabile e non ci piove ma la teoria del cigno nero è stata formulata proprio per identificare questi eventi, può colpire quando meno ce lo si aspetta.
E'cosi infattio si è adottato questa politica dopo il fallimento di diversi VAT player e anche sviluppi recenti con negozi di decennale esperienza, confermano che è melgio spendere qualcosa in più e stare tranquille piuttosto che meno.
L'affiliazione aiuta lo staff a svolgere il proprio lavoro per la creazione di contenuti e recensioni, ma non`e questo il vero scopo, piuttosto è quello di tutelare al massimo chi compra.
recentemente anche un famosissimo shop è stato chiuso da tutti considerato super affidabile sempre per evasione!
Nessuno dice che siano santi, ma prima che chiude amazon credo che ne chiudono altri 1000.In effetti concordo con questa scelta ma comunque anche Amazon non è un santo di shop anche loro hanno avuto le loro grane in passato...
Perchè mai l'affiliazioen è desritta in firma è scritta sotto ogni messagio dello staff, se non la vedi sei cieco, è argomento ricorrente del perchè si preferisce amazon ed il motivo è ovvio è semplice offre maggiori garanzie specie sulle VGA.Ahahah sembra quasi il periodo dell'Inquisizione in cui ci si discolpava preventivamente per non essere mandati al rogo
Compro componenti online dal 2005, ne fosse rimasto uno e dico uno aperto.
Cosa ironica, chiudono tutti per lo stesso motivo, online compro ormai solo da Amazon gli altri store neanche li vedo col binocolo.
Bello il farmi pagare 10/20/100€ di meno ( cosa neanche vera perché i migliori prezzi li ha al 80% Amazon ) ma poi fai lo gnorri nel post-vendita....quindi ciao ciao.
Amazon sarà quel colosso che ammazzerà a tutti quello poco ma sicuro, ma diciamocelo con i prezzi e le garanzie che danno gli altri non è che ci voglia molto a farli a pezzi, vi ricordo che Amazon era una libreria di quartiere nel suo seminterrato.
Demonizziamolo quanto volete ma il pelatone c ha visto giusto.
questo vale per tutti i link messi sul forum anche quelli messi dagli utenti, vengono automaticamente convertiti a favore della redazione attraverso un algoritmo automatico@crimescene quindi questo vale per tutti i link in prima pagina ? Giusto per capire.
UPDATE: In merito al discorso affiliazione intendevo
non sono pienamente d'accordo è vero che ci sono molti store che offrono un ottima assistenza ma dimmi chi ti cambia la VGA dopo un anno senza battere ciglio.fin là, io ho avuto ottime esperienze con tutti gli store (specialmente uno che non esiste più)
è ovvio che se vai a comprare roba da un negozietto di paese poi non avrai assistenza, ma di grandi ce ne sono tanti e il prezzo è sempre inferiore a quello amazon
dipende da cosa devo comprare, ma tanti componenti non li prendo da loro