UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Trvprezzi --> Sfera ... 3070 Gigabyte Gaming OC ... 701 euro (spedito in 5/7 gg)
E' caro... ma per chi e' senza GPU potrebbe non esserlo....
Vista, la spedizione é a 5-7 giorni dal pagamento, dubito che sia in magazzino. Ho già acquistato una scheda con le stesse tempistiche e dopo pochi giorni non era più disponibile per la spedizione (altro shop peró).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non più disponibile purtroppo. Link: https://www.amazon.it/dp/B08KHHF881/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Sto spremendo a più non posso la mia evga 3090 ftw3. ragazzi è un carro armato, poco da dire. Non è freschissima, anche se c'è da dire che ci ho installato il bios da 500 watt?.. E le ventole fanno abbastanza rumore sopra l'80 %. ma le performance cavoli......

la mia scheda video mi ha abbandonato a settembre ma preferisco rimanere senza scheda piuttosto che spendere le cifre che girano per le 3080. aspetterò con calma e mi prenderò una founder

la mia scheda video mi ha abbandonato a settembre ma preferisco rimanere senza scheda piuttosto che spendere le cifre che girano per le 3080. aspetterò con calma e mi prenderò una founder
Speriamo che rendano disponibili presto le Founders ma la vedo dura. Sicuramente arriveranno prima i partner

Ultima modifica:
Speriamo che rendano disponibili preso le Founders ma la vedo dura. Sicuramente arriveranno prima i partner
cercherò di prenderla dai rivenditori ufficiali francesi o inglesi. ormai è una questione di principio.

le 3080 sono competitive se costano max 850. oltre è un furto( opinione personale)

le 3080 sono competitive se costano max 850. oltre è un furto( opinione personale)

Non l’ho metto in dubbio, però io sono del parere che se uno si fa una macchina come si deve e sta cercando una 3080 vuol dire che ha speso parecchio per il pc, spendere 80/100€ in più diventa relativo.

Non l’ho metto in dubbio, però io sono del parere che se uno si fa una macchina come si deve e sta cercando una 3080 vuol dire che ha speso parecchio per il pc, spendere 80/100€ in più diventa relativo.

mah, ho visto tanta gente con (per dire) i3 del 2006 comprare la 3080 pensando di salvare il pc miracolosamente

A me ha abbandonato a fine giugno... ti capisco ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Godfall satura 12gb vram in 4k

Ma non dovevano bastare 10gb? ????‍?????

Ultima modifica:
stamattina ho ricevuto la niotifica della ventus a 849 peccato non c'è più
Idem, mi sono fiondato ma era bella che finita. ?
Chissa magari in giornata tornerà a tratti

mah, ho visto tanta gente con (per dire) i3 del 2006 comprare la 3080 pensando di salvare il pc miracolosamente
452zml.png

Io la vedo ancora disponibile e ordinabile con disponibilità al 16 dicembre

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro