hai il link?ROG Asus Strix 3080 O10G
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Disponibile ora ancora la 3070Strix 08G amazzzzzon 766
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai il link?ROG Asus Strix 3080 O10G
Vista, la spedizione é a 5-7 giorni dal pagamento, dubito che sia in magazzino. Ho già acquistato una scheda con le stesse tempistiche e dopo pochi giorni non era più disponibile per la spedizione (altro shop peró).Trvprezzi --> Sfera ... 3070 Gigabyte Gaming OC ... 701 euro (spedito in 5/7 gg)
E' caro... ma per chi e' senza GPU potrebbe non esserlo....
Non più disponibile purtroppo. Link: https://www.amazon.it/dp/B08KHHF881/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogihai il link?
faccio@crimescene ho trovato questa EVGA FTW3 si può aggiungere in prima pagina?
Speriamo che rendano disponibili presto le Founders ma la vedo dura. Sicuramente arriveranno prima i partnerla mia scheda video mi ha abbandonato a settembre ma preferisco rimanere senza scheda piuttosto che spendere le cifre che girano per le 3080. aspetterò con calma e mi prenderò una founder
cercherò di prenderla dai rivenditori ufficiali francesi o inglesi. ormai è una questione di principio.Speriamo che rendano disponibili preso le Founders ma la vedo dura. Sicuramente arriveranno prima i partner
ROG Asus Strix 3080 O10G
le 3080 sono competitive se costano max 850. oltre è un furto( opinione personale)
Non l’ho metto in dubbio, però io sono del parere che se uno si fa una macchina come si deve e sta cercando una 3080 vuol dire che ha speso parecchio per il pc, spendere 80/100€ in più diventa relativo.
ma scusa la curiosità ma che processore hai? giusto per capire come lavora nel caso avessi un ryzen 3600esatto, pensavo ci fosse un mattone dentro o che amazon me l'annullasse
A me ha abbandonato a fine giugno... ti capisco ?la mia scheda video mi ha abbandonato a settembre ma preferisco rimanere senza scheda piuttosto che spendere le cifre che girano per le 3080. aspetterò con calma e mi prenderò una founder
Idem, mi sono fiondato ma era bella che finita. ?stamattina ho ricevuto la niotifica della ventus a 849 peccato non c'è più
mah, ho visto tanta gente con (per dire) i3 del 2006 comprare la 3080 pensando di salvare il pc miracolosamente
Io la vedo ancora disponibile e ordinabile con disponibilità al 16 dicembreNon più disponibile purtroppo. Link: https://www.amazon.it/dp/B08KHHF881/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi