UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Linka lo shop o mandamelo in privato (o condividi semplicemente il nome), posso farla ritirare direttamente da Mail Boxes Etc in qualsiasi parte del mondo si trovi.
Puoi chiedere un ritiro direttamente da negozi situati all'estero? Come funziona? Quanto costa se il negozio è in Europa?

Io non la comprerei a quel prezzo nemmeno se avessi soldi a palate, è proprio questione di principio, è essere disposti a farsi fregare di brutto tutto per una scimmia che non si riesce a gestire. Posso capire fare una cosa a rate pagando di più, se uno proprio non ce la fa a pagare in contanti può preferire di pagare un sovraprezzo pur di pagare a rate mensili, ma pagare un botto di più per una scheda che ha un prezzo vergognosamente più alto di quel che dovrebbe essere anche no sinceramente.

Chi ha "soldi a palate" non è qui sul forum ma è già con una 3090 pagata magari 2.500 €. La differenza tra noi e i ricchi è che noi pensiamo e ragioniamo, loro vanno d'istinto e se possono permetterselo acquistano ad un prezzo ridicolosamente alto.

Sono sbagliati loro? No. Siamo sbagliati noi? Nemmeno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Puoi chiedere un ritiro direttamente da negozi situati all'estero? Come funziona? Quanto costa se il negozio è in Europa?
Si adesso sto valutando i preventivi di Mail Boxes etc per un ritiro a Madrid, viene tra i 30 e i 40 € a seconda del centro. Ho mandato 12 email con tutte le informazioni a 12 centri differenti, ognuno ha un proprio costo di gestione.

Ti dirò la verità fortunatamente la scarsa disponibilità di nvidia posso aspettare le varie recensioni e benchmark anche di amd
Tanto io lo uso solo in gaming quindi vorrei vedere come si comporta con rtx attivo...
E dopo sceglierò adesso sto solo cercando di sostituire il mio alimentatore
Sono d'accordo con te, per altro, se non fossi obbligato a Nvidia per via che mi serve per dei motori di rendering proprietari che fanno uso di cuda cores, sto giro avrei seriamente valutato Big Navi. Ma lo stesso vale per MSI, non mi farei nessun problema a prendere altra marca qualora lo ritenessi opportuno, se una custom di altra marca, da test alla mano si comporta bene ed ha un prezzo conveniente non ci penso due volte a virarci.

Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io sto finendo di testare la VR con il rift 2 per questo sto partecipando un pò meno questio giorni, ma una scheda della serie 3000 con un visore penso sia perfetto.

Trvprezzi --> Sfera ... 3070 Gigabyte Gaming OC ... 701 euro (spedito in 5/7 gg)
E' caro... ma per chi e' senza GPU potrebbe non esserlo....

Ultima modifica:
Domanda OT...pc nuovo appena assemblato, se io installo windows, programmi ecc ecc e poi tra 2 giorni cambio la scheda madre (ho fatto il reso perche la mia ha un "leggero" difetto), quando riaccendo troverò tutto pronto o meglio aspettare pa nuova mobo prima di installare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro