RTX
Utente Attivo
- Reazioni
- 181
- Punteggio
- 50
Questa è quella di Amazon?Mi viene da piangere, sono ancora incredulo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è quella di Amazon?Mi viene da piangere, sono ancora incredulo
Puoi chiedere un ritiro direttamente da negozi situati all'estero? Come funziona? Quanto costa se il negozio è in Europa?Linka lo shop o mandamelo in privato (o condividi semplicemente il nome), posso farla ritirare direttamente da Mail Boxes Etc in qualsiasi parte del mondo si trovi.
Io non la comprerei a quel prezzo nemmeno se avessi soldi a palate, è proprio questione di principio, è essere disposti a farsi fregare di brutto tutto per una scimmia che non si riesce a gestire. Posso capire fare una cosa a rate pagando di più, se uno proprio non ce la fa a pagare in contanti può preferire di pagare un sovraprezzo pur di pagare a rate mensili, ma pagare un botto di più per una scheda che ha un prezzo vergognosamente più alto di quel che dovrebbe essere anche no sinceramente.
Si adesso sto valutando i preventivi di Mail Boxes etc per un ritiro a Madrid, viene tra i 30 e i 40 € a seconda del centro. Ho mandato 12 email con tutte le informazioni a 12 centri differenti, ognuno ha un proprio costo di gestione.Puoi chiedere un ritiro direttamente da negozi situati all'estero? Come funziona? Quanto costa se il negozio è in Europa?
Sono d'accordo con te, per altro, se non fossi obbligato a Nvidia per via che mi serve per dei motori di rendering proprietari che fanno uso di cuda cores, sto giro avrei seriamente valutato Big Navi. Ma lo stesso vale per MSI, non mi farei nessun problema a prendere altra marca qualora lo ritenessi opportuno, se una custom di altra marca, da test alla mano si comporta bene ed ha un prezzo conveniente non ci penso due volte a virarci.
hai ragione, fosse facile resistere alla ?Non fatevi sopraffare dalle scimmie, se avete una GPU aspettate
Assolutamente d'accordo... non penso che una GPU debba esser pagata piu' del 20%/25% del preezzo base (in quetso periodo)... oltretutto c'e' un "discreto" movimento di 3070 ... o meglio... ne vedo piu' che di 3080Non fatevi sopraffare dalle scimmie, se avete una GPU aspettate
ROG Asus Strix 3080 O10GScusate, quale sarebbe la miglior custom per una 3080?