UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
è vero cioè non è possibile ordinarle che ne so in Olanda Germania insomma dove ci sono e farle arrivare qui....cioè se si linka lo shop , magari siccome sappiamo che voi siete li e avete note della serietà dello shop magari la ordiniamo anche noi....

ragazzi link esterni non sono consentiti, io consiglio di attendere e di prendere le schede su lidi sicutri se volete comprare all'estero scambiatevi i link in privato

@crimescene vista la grande richiesta di schede riusciamo a creare un thread per monitorare solo la disponibilità? Così eliminiamo tutti i post di off-topic / broad-topic e la gente che vuole solo acquistarle ha un thread pulito e soprattutto più facile da consultare?

É fattibile?

"In consegna Domenica", ma siamo sulla stessa barca.
Per curiosità, chi ti aveva confermato un restock delle PNY in questi giorni?

“L’assistenza amazon ed a ‘sto giro sono stati molto precisi dicendo che avevano avuto comunicazioni dal fornitore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Consegna sabato la vedo veramente difficile, non voglio spegnere le tue speranze, hai per caso impostato la preferenza che possono consegnarti anche il sabato e la domenica?
Sì la vedo difficile anche io, però davvero mi serve il PC c.c

comunque sì, spesso mi consegnano il sabato e la domenica

Linka lo shop o mandamelo in privato (o condividi semplicemente il nome), posso farla ritirare direttamente da Mail Boxes Etc in qualsiasi parte del mondo si trovi.
come non detto... i due modelli che avevano come "disponibili in 2/3 giorni" adesso sono come tutte le altre "spedizione in più di 10 giorni".
Ne saranno arrivate poche e sono andate esaurite in un ora...
Spero che tra queste ci sia anche quella che ho pagato io ?
Da dopo la mail di conferma ordine e pagamento PayPal non ho ricevuto alcuna comunicazione...

@crimescene vista la grande richiesta di schede riusciamo a creare un thread per monitorare solo la disponibilità? Così eliminiamo tutti i post di off-topic / broad-topic e la gente che vuole solo acquistarle ha un thread pulito e soprattutto più facile da consultare?

É fattibile?

É fattibile?

Non è possibile perchè a parte amazon e poco altro non si può linkare nulla e comuqnue verrebbe fuori un 3d come questo sarebbe semplicemente dispersivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro