UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ciao ragazzi, ammesso e concesso che sto chiedendo il miracolo e che sto girando sui siti ogni 2 ore...ma qualcuno sa se ci sono rtx3070 disponibili in qualche sito in qualche parte del mondo? ovviamente a prezzi quasi normali(non mi sogno di pagarla 520 euro come dovrebbe essere il prezzo)
non ci sono mi spiace

Ciao ragazzi, ammesso e concesso che sto chiedendo il miracolo e che sto girando sui siti ogni 2 ore...ma qualcuno sa se ci sono rtx3070 disponibili in qualche sito in qualche parte del mondo? ovviamente a prezzi quasi normali(non mi sogno di pagarla 520 euro come dovrebbe essere il prezzo)

Se ci sono secondo me non te lo vengono a dire.... ormai sono diventate rate come i tartufi

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

mah....è assurdo che dopo quasi un mese le scorte siano cosi limitate o assenti....mah....prima o poi arriveranno è vero....ma diciamo che meglio prima che poi :)

Beh considerando che le 3070 sono state presentate il 29 già se ne vedono parecchie in giro ad oggi, rispetto alle 3080 si intende. Che poi siano a prezzi folli è un altro discorso, ma qualcosa si sta muovendo.

E' una situazione di stallo per chiunque deve aggiornare la scheda grafica, le 3070/3080 non si trovano oppure hanno prezzi folli, mentre le 2070/2070s non sono convenienti da comprare ormai ed i prezzi non si abbassano.

Ragazzi sono mancato da un po'. Della mia 3080 strix manco il profumo, credo se ne riparlera' a gennaio, secondo me non arriva nemmeno a dicembre.

Dai dai che è iniziata la settimana della verità, entro venerdì dovrebbero spedire, altrimenti si entrerà in questa balia di tristezza ed indecisione

Vabbè, mi avanzavano 589€ ed ho ordinato, qui in Olanda, una MSI RTX 3070 Ventus 2X OC che davano disponibile in 2/3 giorni.
Ora vediamo se arriverà davvero ?
I soldi se li sono presi (ma pagamento PayPal quindi sto abbastanza tranquillo poi è uno store piuttosto famoso qui in Olanda)

mah....è assurdo che dopo quasi un mese le scorte siano cosi limitate o assenti....mah....prima o poi arriveranno è vero....ma diciamo che meglio prima che poi :)

In Cina sono in piena pandemia! Dalle fabbriche non esce quasi nulla. Ai voglia dire che va tutto bene giù in quel paese comunista!

guarda qui da me, tra Germania ed Olanda , qualche rivenditore locale ogni tanto ha un po' di disponibilità, ma dubito spedisca in Italia.
Io ho appena ordinato una MSI Ventus 2X OC a 589€ che viene data disponibile in 2/3 giorni. Vi farò sapere se arriva davvero (però nei giorni scorsi le schede apparivano e sparivano quindi credo siano indicazioni reali di disponibilità che vengono aggiornate costantemente).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In Cina sono in piena pandemia! Dalle fabbriche non esce quasi nulla. Ai voglia dire che va tutto bene giù in quel paese comunista!
gran parte di sta roba non arriva dalla Cina ma da Taiwan e Corea, dove la pandemia è relativamente sotto controllo e la gente lavora.

guarda qui da me, tra Germania ed Olanda , qualche rivenditore locale ogni tanto ha un po' di disponibilità, ma dubito spedisca in Italia.
Io ho appena ordinato una MSI Ventus 2X OC a 589€ che viene data disponibile in 2/3 giorni. Vi farò sapere se arriva davvero (però nei giorni scorsi le schede apparivano e sparivano quindi credo siano indicazioni reali di disponibilità che vengono aggiornate costantemente).

da che sito l'hai acquistata?

gran parte di sta roba non arriva dalla Cina ma da Taiwan e Corea, dove la pandemia è relativamente sotto controllo e la gente lavora.

Linka lo shop o mandamelo in privato (o condividi semplicemente il nome), posso farla ritirare direttamente da Mail Boxes Etc in qualsiasi parte del mondo si trovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro