- Reazioni
- 35,261
- Punteggio
- 253
ubisoft è noto che preferisce prima ottimizzare i giochi cu console e poi fare pach correttive su pc è un loro modo di lavorare da sempre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io so tutto tranne che competitivo..parlo da giocatore casual quale mi sento io,ma appassionato anche al mondo hardware in ogni sua sfaccettatura......il fatto è che vuoi x una cosa vuoi x un'altra alla tv anche per giocare non ci sto mai...se ci aggiungo anche quelle cose che ho detto sopra...almeno x me(ognuno ha le sue abitudini e passioni,non ho nessuna "verità in tasca") il gioco non vale mai la candela...poi tra oled e console non è che poi uno va a spendere poco eh! tralasciando il discorso costo dei giochi.....? ma si va su discorsi triti che ripeto...non merita nemmeno mescolare in quanto mondi diversi!Beh ovvio se voi sempre il top devi puntare al PC ed ovviamente anche i costi sono differenti..
Se vuoi il competitivo devi puntare al PC..
Ma se giochi ad Assassin's Creed o spiderman di turno giusto per rilassarsi con un OLED che cmq lato grafica fa' la sua parta la nuova Xbox può andare anche bene...
Realmente quando sarà disponibile avrò PC e ps5 per esclusive e venderò l'Xbox..
Ma attualmente non mi dispero per spendere 1000euro per la 3080 oppure in 5600 ad oltre 400 euro.
Aspetto...
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Ma se fosse per me comprerei tutto perché mi piace avere in mano novità e testarle..io so tutto tranne che competitivo..parlo da giocatore casual quale mi sento io,ma appassionato anche al mondo hardware in ogni sua sfaccettatura......il fatto è che vuoi x una cosa vuoi x un'altra alla tv anche per giocare non ci sto mai...se ci aggiungo anche quelle cose che ho detto sopra...almeno x me(ognuno ha le sue abitudini e passioni,non ho nessuna "verità in tasca") il gioco non vale mai la candela...poi tra oled e console non è che poi uno va a spendere poco eh! tralasciando il discorso costo dei giochi..... ma si va su discorsi triti che ripeto...non merita nemmeno mescolare in quanto mondi diversi!
ehhh l'oled mi fa gola anche a me,so sicuro che in qualche modo anche con una console ha il suo perchè....prima o poi chissà...di sicuro una xbox avendo il pc la lascerei dov'è...al limite una ps5 x qualche esclusiva...ma ci so già passato (ho venduto 2 volte 2 ps4..per "colpa" delle esclusive,poi mai finite x mancanza di sopportazione...c'ho provato,non ci so riuscito.. )tanto rimane a fà la polvere..a questo giro non sarà facile........semmai penso,e tanto,a un bell'oled 48 da mettere su scrivania come secondo monitor/tv! una cosa x volta...che già sto aspettando una fantomatica 3080..ma farò in tempo a vedere uscire le TI......
hai rammentato i 2 "brand" (chiamiamoli così) che x me stanno alla base dei miei gusti personali a parte il calcio e le corse....quindi figurati se alla fine mi serve andare come le schegge! probabilmente se vanno troppo veloce so overkill e dovrei cambiare subito monitor! però anche x quanto di solito certi tipi di giochi sono pesi e c'è da smanettare x trovare la "quadra" grafica,mi appassiona e appaga 100 volte di + che averli su console,a prescindere da quanto sono mal ottimizzati (vedi l'ultimo AC a quanto pare)....Ma se fosse per me comprerei tutto perché mi piace avere in mano novità e testarle..
Se parliamo di tempo per giocare ci metto un anno per fare un gioco tipo red dead redemption oppure Assassin's Creed...
Però questo è un momento strano..si parla di crisi covid ecc eppure nell' ambito gaming è hardware è impossibile trovare in giro qualcosa disponibile..
Aggiornerò sicuramente il mio pc quando non ci saranno speculazioni e quando non si dovrà passare giornate intere a fare la caccia al tesoro proprio perché ad una certa età la vita mi costringe ad avere altre priorità .
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Assassin's Creed Valhalla su Nvidia RTX 3090 non raggiunge i 60 fps in 4K e dettagli Ultra
Assassin's Creed Valhalla non riesce a raggiungere i 60 fps stabili con risoluzione 4K e dettagli a Ultra nemmeno con una Nvidia GeForce RTX 3090.. Assassin's Creed Valhalla sembra un altro gioco est…multiplayer.it
Ubisoft se la deve smettere di fare videogiochi. Meglio che vadano tutti a vendere il pesce.
poco fa Asus Strix OC 3070 su amazon. vista per sbaglio.. e acquistata, mi sa che annullo, mi hanno gia preleveato i soldi e ho già una data di consegna.
Se a qualcuno interessa tra poco annullo.
https://www.amazon.it/gp/product/B08KHHF881/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Beh si a 776 ci si prendeva (salvo annullamenti) la 3080 evga scorsa settimana.poco fa Asus Strix OC 3070 su amazon. vista per sbaglio.. e acquistata, mi sa che annullo
a quanto?
752. pensavo fosse il solito ordinare invece stavolta mi hanno subito prelevato i soldi con una data di consegna. invece l'altra volta con la 3080 e con il ryzen 5900 ordinata nessun pagamento e dopo 2 giorni cancellati.
Domanda stupida: tra una 3070 FE e quella che hai preso tu che differenze ci sono?