UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Per adesso ho provato alcune demo e ho provato solo a vedere se funzionava il link con cavo del cavolo da 2 euro, steam VR funziona bene mo compro subito un paio di giochi per vedree come va

Steam con il PC mi limita a 75HZ ma comuqnue in generale si vede bene io sono rimasto a bocca aperta per quello che costa direi che ha davvero molti lati positivi devo provarlo bene bene prima di trarre conclusioni

Direi che la VR è il futuro senza se e senza MA
Ti consiglio di giocare assolutamente half life Alyx, rimarrai sbalordito da quanto sia bello quel gioco in VR, considera che io non l'ho ancora avviato perchè prima di giocarci voglio trovare un visore che abbia una qualità accettabile e il Quest 2 potrebbe essere un buon candidato.

infatti devo ancora approfondire questo aspetto perchè i 90hz si attivano tranquillamente nel menù di quest ma ancora devo capire per steam

Ti consiglio di giocare assolutamente half life Alyx, rimarrai sbalordito da quanto sia bello quel gioco in VR, considera che io non l'ho ancora avviato perchè prima di giocarci voglio trovare un visore che abbia una qualità accettabile e il Quest 2 potrebbe essere un buon candidato.

Intanto ho preso skyrim VR e fallout 4 mo prendo pure half life appena posso

Ho il quest 2 e un paio di 21:9 nella lista desideri per aumentare l'immersione nei simracing... per il momento sono più team 21:9 ?

Io vi consiglio anche The Walking Dead, Elite Dangerous (se siete per i space sim) e un altro paio di titoli tipo Echo se non ricordo male e ovviamente, Lunedi' quando mi arrivera' prendero' al volo Vader Immortal.

Un vero peccato che Resident Evil 7 sia stato rilasciato solo sulla Play VR, un'esperienza davvero unica, ma troppo pixellosa, anche se io ho la versione liscia della play, con la Pro credo giri meglio.

Vi comunico che la CPU Ryzen 7 5800X è pronta per la vendita al seguente link:
AMD Ryzen 7 5800X

Vi comunico che la CPU Ryzen 5 5600X è pronta per la vendita al seguente link:
AMD Ryzen 5 5600X

Sbrigatevi a prenderla prima che le esauriscano per eccesso di domanda

Ho il quest 2 e un paio di 21:9 nella lista desideri per aumentare l'immersione nei simracing... per il momento sono più team 21:9 ?
guarda a primo acchito sembra davvero buono i punti di forza sono certamente lo schermo alla versatilità il prezzo è un esperienza coinvolgente e per nulla pixellosa

non sono vendute da amazon.
io oggi ho preso la 5600x da amazon uk a 320, venduto e spedito da amazon.nei prossimi giorni se guardate e i vari siti amazon la troverete al prezzo base
Quindi consigli di aspettare che su amazon italiano escano quelle vendute da amazon? Perché ho una paura fottuta che finiscano subito.

Ma secondo voi per giocare in 4k 60fps da abbinare ad una 3070/80 ha senso un ryzen 5600x?
O meglio risparmiare con 10600k/3600xt?

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Quindi consigli di aspettare che su amazon italiano escano quelle vendute da amazon? Perché ho una paura fottuta che finiscano subito.
Non solo su quello italiano ma anche su quello inglese, francese, tedesco e spagnolo.(L'importante è che riporti "venduto e spedito da Amazon")

Non credo ci sia la stessa carenza che affligge queste maledette schede video e a meno di urgenza non ha senso spendere più di 330/340 per la 5600x( e in maniera simile per le altre)

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro