UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
no scusa è un errore intendevo dire la 3070

Non ci sono super all'orizzonte stavolta ma ci sarà quasi sicuramente una 3070ti che avrà performance tra la 3070 e la 3080 molto probabilmente anche con tagli di memoria variabili, ma non verrà presentata subito

Le Super dovrebbero uscire nel 2021 come refresh della RTX 3060, 3070 e 3080.

In questo link si parla di rumors sulle RTX Super e TI, della serie 3000 :

C'è pure una tabella.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sapreste dire quali eshop avranno a disposizione le 3000?
Se non si possono linkare mandate pure pm grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

no scusa è un errore intendevo dire la 3070

Non ci sono super all'orizzonte stavolta ma ci sarà quasi sicuramente una 3070ti che avrà performance tra la 3070 e la 3080 molto probabilmente anche con tagli di memoria variabili, ma non verrà presentata subito

Quello che è certo è che non ho fretta. Preferirei piazzare la mia (1070 EVGA FTW) da qualche parte prima. A proposito, micro OT: quanto potrebbe valere secondo voi? E' in ottimo stato e non mi ha mai dato alcun tipo di problema. Ho la scatola e tutto il suo contenuto originale.

Quello che è certo è che non ho fretta. Preferirei piazzare la mia (1070 EVGA FTW) da qualche parte prima. A proposito, micro OT: quanto potrebbe valere secondo voi? E' in ottimo stato e non mi ha mai dato alcun tipo di problema. Ho la scatola e tutto il suo contenuto originale.
150 euro...
Questa nuova serie ovviamente ha fatto crollare tutti i prezzi

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Ma le custom disponibili sempre dal 17?
Ho il presentimento che saranno limitate le disponibilità all inizio

alcune notizie indicano che custom e founders pverranno vendute nello stesso periodo di tempo, è possibile che le custom escano un pò dopo non si sa ancora molto.

Perchè mai dovrebbero essere limitate?

alcune notizie indicano che custom e founders pverranno vendute nello stesso periodo di tempo, è possibile che le custom escano un pò dopo non si sa ancora molto.

Perchè mai dovrebbero essere limitate?
Ho letto anche qualche articolo che la prima produzione nn potrebbe soddisfare la richiesta..

Ho letto anche qualche articolo che la prima produzione nn potrebbe soddisfare la richiesta..

Bah tutta roba per far correre gli utenti a comprare la prima cosa che capita

Aspettare, valutare, comprare, anche se fosse, non succede nulla se prendi la scheda una settimana dopo, io credo che ce ne saranno in abbondanza

fanno così più schifo le founders rispetto alle custom?? quando usciranno, potete segnalarne le differenze? perchè io non ci capisco niente... capisco solo che scaldano di più

fanno così più schifo le founders rispetto alle custom??
Mai detto che fanno tanto più schifo, ma di solito le custom vanno un pelino melgio

Nvidia ha fatto grandi passi in avanti in questo senso, io preferisco sempre una custom.

Di solito scaldano di più ma non è detto che anche queste lo faranno visto che hanno cambiato sistema di dissipazione
Le Custom di solito offrono proposte che soddisfano ogni esigenza

Ultima modifica:
Bhe in questo caso le founders hanno un design interessante...alla fine potrebbero anche non risultare così male a livello di raffreddamento rispetto alle custom , considerando anche il sistema di dissipazione innovativo....aspettiamo i test per saperne di più , ormai è questione di pochi giorni.

io sono curioso di capire quanto scaleranno sulla potenza, se dovessero reggere bene in OC che è quello che si vocifera, potrebbe valere la pena optare per un dissipatore triplo slot anche pagando qualcosa in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro