- Reazioni
- 831
- Punteggio
- 141
Mah perchè aggiungere questo kit? ? ? ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no scusa è un errore intendevo dire la 3070
Non ci sono super all'orizzonte stavolta ma ci sarà quasi sicuramente una 3070ti che avrà performance tra la 3070 e la 3080 molto probabilmente anche con tagli di memoria variabili, ma non verrà presentata subito
no scusa è un errore intendevo dire la 3070
Non ci sono super all'orizzonte stavolta ma ci sarà quasi sicuramente una 3070ti che avrà performance tra la 3070 e la 3080 molto probabilmente anche con tagli di memoria variabili, ma non verrà presentata subito
Mi sapreste dire quali eshop avranno a disposizione le 3000?
Se non si possono linkare mandate pure pm grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
150 euro...Quello che è certo è che non ho fretta. Preferirei piazzare la mia (1070 EVGA FTW) da qualche parte prima. A proposito, micro OT: quanto potrebbe valere secondo voi? E' in ottimo stato e non mi ha mai dato alcun tipo di problema. Ho la scatola e tutto il suo contenuto originale.
Ma le custom disponibili sempre dal 17?Per adesso nessuno visto che ancora non escono
alcune notizie indicano che custom e founders pverranno vendute nello stesso periodo di tempo, è possibile che le custom escano un pò dopo non si sa ancora molto.Ma le custom disponibili sempre dal 17?
Ho il presentimento che saranno limitate le disponibilità all inizio
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Ho letto anche qualche articolo che la prima produzione nn potrebbe soddisfare la richiesta..alcune notizie indicano che custom e founders pverranno vendute nello stesso periodo di tempo, è possibile che le custom escano un pò dopo non si sa ancora molto.
Perchè mai dovrebbero essere limitate?
Ho letto anche qualche articolo che la prima produzione nn potrebbe soddisfare la richiesta..
Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk
Mai detto che fanno tanto più schifo, ma di solito le custom vanno un pelino melgiofanno così più schifo le founders rispetto alle custom??
Mah perchè aggiungere questo kit? ? ? ?